aiuto scrigni evento del 18/09

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da calzino88, il 18 settembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. calzino88

calzino88 User

credo di non aver capito oggi la helix triplica le probabilità di trovare lf4 negli scrigni verdi o viola?

2. Ciao, l'evento vale per i forzieri verdi, quelli che si possono aprire con le chiavi reperibili nello shop a 1500 Uridium l'una.

3. calzino88

calzino88 User

a si se sono anche i verdi secondo voi conviene di più spendere i miei uri per gli scrigni? oppure e meglio fare galaxy gate o pilot?

4. -brno62-

-brno62- User

Non saprei dirti perché se aprissi lo zeta e buono, ma pure aprire forzieri non è una cattiva idea

Il pilot fallo poco alla volta non preoccuparti per quello ;)

5. ti consiglio di comprare i forzieri, poiche il guadagno ricopre sempre la spesa, e per i galaxy gate raccogli il palladium, se ti posso consigliare,quando apri un portale tienilo per quando c'è l' evento che raddoppia ALCUNI premi premi dei portali, io per esempio mi sto' aprendo gli zeta cosi' se trovo l' havoc durante l' evento lui te ne da' 2, a fare cosi' ci vuole pazienza, ma ti fulli nel giro di un' annetto

6. l' ultima cosa, ti consiglio di evitare gli eventi tripli lf4, sono stato fregato per un bel po' di volte poiche trovavo piu' lf4 nei forzieri dell' evento pezzi zeus che quando c' erano i tripli lf4, ti assicuro che con 200 chiavi forzieri nell' evento lf4 non ne ho trovato neanche uno, invece nell' evento per i pezzi zeus ne ho trovati ben 2 e olte 11 pezzi per l' uav zeus, a parer mio non vale pensa spendere uridium per i forzieri durante l' evento tripli lf4

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.