Aiuto scudo

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da LordJackMamba, il 14 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ho un dubio sugli scudi e chiedo l'intervento di TheOracle che sa come fare questi conti, vi posto il mio dubbio.

ho 15 scudi da 10.000 di resistenza due dei quali al secondo livellotutti in nave, un punto ricerca in energia scudo per cui il 4% in + di resistenza,formazione uav base per cui no bonus no malus, zero potenziamenti. Per come faccio io i calcoli dovrebbe essere 10.000x13 + 10.100x2 = 150.200+ il 4% = 156.208. Fin qui ho fatto bene? o sono già fuori calcolo? ora da 156.208 (se i calcoli sono giusti) come faccio ad arrivare a 218.691 che è lo scudo effettivo che vedo sulla mia nave in mappa? :confused:

scusate non avevo tenuto conto del seprom!

2. Chiedo la chiusura del post problema risolto scusate per la rottura di scatole!

3. TheOracle

TheOracle User

felice che tu abbia risolto... non avevo voglia di tirar fuori la calcolatrice :p :D

si vede che il semplice pensare a me, in 4 minuti ti ha portato sulla retta via :p :D

4. quoto...hahahaha

5. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buonasera,
    a volte si vede che la forza del pensiero funziona! ;)

A ŔŲFŶ™ piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.