Aiuto (urgente)

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Crai_spesafantastica, il 24 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Qualcuno sta sera mi è entrato nell'account di darkorbit mentre giocavo
    (gi giocava pure mentre facevo rilogga ongi santi 10 secondi..)
    ho pure cambiato password 2 volte ma continuava ad entrare c'è una maniera x cambiare anche il nome dell'account? (non ne posso piu)
    grazie

(se si puo vorrei inoltre sapere come separare un accesso ad un server di un account dal resto [se non mi son spiegato bene intendo ad esempio se un account ha accesso a europa globale 1 e america 1 separare l'account di globale 1 da america 1)

Ultima modifica: 24 gennaio 2015
  2. Cattivone

Cattivone User

Ciao Crai_spesafantastica
    secondo me, oltre a cambiare pass ti conviene cambiare mail (quello ti entrava sicuramente nella mail per leggere la pass).
    Detto questo, caro supermercato, opss caro utente, ti consiglio di leggerti le FAQ su come proteggere il proprio account di gioco.
    Per l'altra domanda, non credo che sia possibile avere un account con 2 pass diverse.
    Crea 2 account diversi con 2 pass diverse e, possibilmente con 2 mail diverse (almeno rendi più difficile agli eventuali "curiosi" di entrati in tutti gli account).
    Buona spesa ... e ridagli, scusami, volevo dire buon proseguimento.

3. Come da suggerimento ho cambiato password ed e mail staremo a vedere in caso continui a loggare col mio account cosa posso fare?
    che maniere ci sono per loggare a darkorbit che magari stia sfruttando?
    come lo fermo?
    (ci gioca solo e non ha mai provato a rubarlo ma che mi usi le x4 e mi sgalaxy con le uri mi sta un po sulla busta della spesa :) )

4. Cattivone

Cattivone User

Ciao Crai_spesafantastica
    l'unico modo legale per entrare in un account è conoscere password e nickname di login.
    Ovviamente se qualcuno conosce i tuoi dati, che dovrebbero essere segreti e solo a te noti, ti entra nell'account.
    I casi sono 2: o tu hai dato i tuoi dati ad altri o qualcuno ne è entrato fraudolentemente in possesso.
    Per dati intendo non solo password e nickname di gioco, ma potresti aver dato a qualcuno password ed email e da lì conoscere i dati del gioco è un gioco da ragazzi (scusa il gioco di parole). :p
    Potrebbe pure essere successo che qualcuno con mezzi fraudolenti, ti abbia carpito la pass della mail e sia entrato da lì nel gioco.
    Mi spiace, ma non sono ferrato in materia, ma so che esistono vari metodi per entrare nelle mail altrui: fishing, keylogger ecc.
    In ogni caso solo tu sei responsabile del tuo account di gioco, quindi sei tu che devi vigilare affinchè nessuno sappia i tuoi dati di accesso.
    Altro discorso è se qualcuno ha violato la tua casella di posta elettronica: devi rivolgerti alla polizia postale e fare denuncia, oltre che contattare il support e descrivere quello che sta accadendo nel tuo account.
    Ti consiglierei comunque di rivolgerti al support sperando che ti diano validi consigli su come procedere.
    Per contattare il support ti basta cliccare il link sotto la mia firma dove troverai la guida come fare.
    Buon proseguimento.

5. lavoratore

lavoratore User

ma che stai a dire cattivone si puo entrare anche con le registrazioni es: facebook twitter bigpoint ecc

6. Cattivone

Cattivone User

Ciao lavoratore
    se non conosci password e nickname, poi anche andare con uno shuttle sulla luna, ma non entri in Dark Orbit.
    Puoi entrare da dove voi, ma, anche solo per una volta (la prima), devi immettere password e nick e associare Dark Orbit al social o a quello che vuoi: altrimenti come fai a loggare nella home di Dark?
    Meditare gente ...
    Buon proseguimento.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.