Aiuto

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da 4.SaL†I.In.PaDeLlA, il 16 dicembre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao a tutti sono tornato a giocare dopo un po' di tempo e non sto capendo parecchie cose del gioco.
    Al momento ho una venom con tutti prometeus e scudi b02 e volevo sapere come fare ad ottenere le risorse per assemblare i b03.
    Inoltre ho letto da qualche parte che c'è anche un nuovo lanciamissili oltre a quello rosso che ho sempre usato e anche qua volevo sapere come farmare le risorse per assemblarlo.
    Vi ringrazio anticipatamente per le risposte.
     
    A Nighthunter piace questo elemento.
  2. zioturi

    zioturi User

    ciao. credo che le risposte alle tue domande, stiano proprio in assemblaggio. :D ti basta selezionare l'item e avrai la lista dei minerali in genere, che ti servono. o_O
     
  3. Buongiorno,
    Non capisco la differenza tra il lanciamissili normale (quello rosso) e quelli nuovi, qualcuno me lo spiegherebbe?
    Grazie
     
  4. Ciao KillatoreGoliaths92, ti elenco tutte le differenze così ti è più semplice:
    -HST-1 -> spara 3 missili e non ha altri effetti
    -HST-2 -> spara 5 missili e non ha altri effetti
    -Triskelion -> spara 3 missili e ha il caricamento del lanciamissili più veloce del 25%
    -Neptune -> spara 5 missili e da il 5% di danni in più
    -Hydra -> spara 5 missili e ti da 30% di punti vita in più e 25% di scudo

    [​IMG]
     
    Ultima modifica: 18 dicembre 2022
    A Daniele1969, lockhar e KillatoreGoliaths92 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.