aiuto

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ™«♠»βŪĞŠ•Ω•βŪИИY«♠»™, il 5 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ho appena vinto all'asta l'agesis,ho spostato tutti dalla goli per mettere l'equipaggiamento nell'agesis,ma mi fa mettere tutto tranne gli extra.
    Infatti gli extra quando li provo a equipaggiare mi esce scritto "non puoi inserire questa risorsa in questo slot"---aiutooo :O

ID: 61426975

nick game:™«♠»ŁÕŁÃ•Ω•βŪИИY«♠»™

2. benny

benny User

devi fare annulla configurazione in entrambi le navi e rimettere tutto

3. non ho capito? io ho tolto tutto dal padiglione della goli e volevo rimettere in quello dell'agesis

4. =BENJA=

=BENJA= User

entri in quello dell'aegis (ebbene sì, aegis e non agesis ;)) fai annulla configurazione in entrambe le conf e poi riprova a mettere gli extra; di solito funziona

5. ho svuotato sia il padiglione uno che il padiglione 2,astronave,uav,pet ,ma continua a non farmi mettere l'extra :/

6. Salve,

se non ci sono altre richieste provvedo a chiudere.

Buona Giornata.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.