Aiuto

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Granbraccio, il 21 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ringrazio prima di tutto del tempo che mi avete dedicato!
    Salve, scrivo qui perché non so dove scrivere. (non trovo la sezione adeguata)
    circa una settimana fa ho invitato un mio amico a giocare a dark-orbit (tramite email)
    abbiamo fatto tutto (invio richiesta, apertura email, iscrizione al gioco) dallo stesso computer
    dopo questo in circa una settimana ha raggiunto il livello 10 (per farmi ricevere la ricompensa), ma non mi è arrivata nessuna ricompensa. sapete dirmi qualcosa? Grazie ancora

P.S. ha confermato anche l'email.

2. ma dallo stesso computer dove giochi te?
    se la risposta è affermativa, il bonus non ti arriva devono essere connessioni con ip differenti

3. Salve Granbraccio,

In caso di problemi sugli inviti, bisogna assicurarsi che:
    • Gli amici invitati abbiano raggiunto il livello di esperienza richiesto per l'accredito del bonus.
    • Che gli stessi non operino dalla tua stessa connessione o addirittura medesimo PC (pushing).
    • Bisogna quindi provvedere alla cancellazione di cache e cookie's dopo avere completamente sloggato dal gioco ed eventualmente attendere il successivo riavvio del server.

Qualora questi controlli non dessero frutto, allora bisognerà procedere a contattare il support dalla propria homepage di gioco, Help>Support.

Cordiali Saluti.

4. Grazie infinite! faro' un giro di programma (non metto il nome) per cancellare cache e file temporanei e faro' loggare il mio amico dal suo computer sperando che si risolva il tutto in maniera positiva oppure contatterò direttamente i supporter!
    chiedo agli admin del forum di non spostare questo thread per convenienza!

Grazie ancora!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.