Al meglio delle possibilità

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da FRAgear, il 30 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. semporti

semporti User

Di al tuo amico full lf4 che lasciare i-bot in pvp a raccogliere i forzieri si ha una probabilità di 1 ogni 100/150: io invece che li ho raccolti manualmente ho notato un trucchettino per prenderli (sono full lf4), e non sono una mente egregia, e riesco a prenderne 1 ogni 25/30 se tutto va bene, però il tuo amico troppo concentrato a bottare non poteva notare questa cosa.
    Ps questo trucco io non lo rivelo proprio perchè non voglio vedere troppi full lf4 in mappa.

2. FRAgear

FRAgear User

Cosa centra il bottare? che ti sei fumato?
    In ogni caso grazie al fallo! lf4 di media ne esce 1 ogni 30 chiavi ;)
    Ma che hai bevuto?

3. -DarkLove-

-DarkLove- User

Non so come tu faccia i calcoli,allora te li mostro io lf4 leva 200*35(nave+iris)=7000+4=28000 lf3 leva 150+35(iris e nave)=5250+4=21000 un attimo conta che non ho messo il 6% delle iris!Ma tu credi che uno full lf4 di x4 con stesso pilot di uno full lf3 però con iris e scudi potenziati riesci a tirarli giù?Immagini almeno quando scudo abbiano 15 scudi al 16?rispetto ad uno che non è ha?Credi davvero che solo 20 mila sale lo scudo?Ti dico una cosa con la goli normale nelle iris gli scudi al 16 arrivi a 600 mila e passa di scudo dimmi dove vedi che aumenta solo di 20 mila...

4. semporti

semporti User

Non dirmi che un tempo i player i forzieri li raccoglievano a mano?.... Io fra tutti quelli che conosco sono l'unico che li raccoglieva manualmente... E gli ultimo 5 lf4 li ho presi con poco più di 100 chiavi tanto per farti un esempio.

5. -DarkLove-

-DarkLove- User

Allora prima cosa se non lo sai accusare gente in forum è sanzionabile ti do il benvenuto ad un bel ban dal forum,seconda cosa ogni lf4 ogni 30 forzieri?Ma da qui si vede che stai messo male poco ci credo che sei full lf4 p.s se non lo sai usare bug del gioco per avvantaggiarsi in qualunque maniera anche quello è sanzionabile può variare dal levare tutto ciò che hai sfruttato usando questo,ad avere l'account bannato :) Starei attento a ciò che dici in forum caro mio ^-^

6. -DarkLove-

-DarkLove- User

Raccogliere forzieri con il "bot" dimmi un pò che senso avrebbè?Non è che ci vuole chissà quanti anni per trovare un forziere in mappa lol

7. semporti

semporti User

Ps
    Non è un bug, li ho raccolti normalmente, sapevo solo dove li avrei trovati.... Ma senza bug semplicemente osservando ogni quanto si caricano i forzieri in mappa.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.