Alcuni Dubbi

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Huron, il 1 febbraio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Huron

    Huron User

    Buongiorno,

    due cose:

    1) le munizioni RB-214 radiatum sarebbero come le x4? Perché c'è scritto danno 4 volte laser normali

    2) il cpu siero ANTI z1 a cosa serve?

    3) qual è la formazione uav migliore?

    Grazie.
     
  2. Provo a rispondere alle domande:
    1) si, sarebbero come le x4(su giocatori e alieni) ma è consigliabile tenerle per l'evento demaner(in quanto fanno un danno pari a x8 sugli alieni dell'evento);
    2) il siero serve per curarti dall'infezione, ovvero quando qualcuno ti colpisce con una mina infettante o ti infetta sparandoti( l'infezione consiste nel diventare verde per 15 minuti con una conseguente diminuzione velocità della nave, ma allo stesso tempo un maggior danno);
    3) dipende dagli usi che devi farne e da come sei messo con la nave. Su questo c'è tutta una letteratura qui sul forum(basta che cerchi sul tuo browser "migliori formazioni uav" e ti verrano fuori tutti i precedenti post sull'argomento)
    Spero di essere stato abbastanza chiaro:)
     
  3. bastianich

    bastianich User

    Se vuoi un consiglio le RB-214 usale pure contro chi vuoi, tanto a meno che tu non sia super-mega-elite- fullone manco ti ci fanno avvicinare ad un demaner...
     
  4. Hai frainteso, c'è un evento il quale dà oli indottrinanti in base a quanti uridium acquisti con soldi reali. Spesso questo evento viene messo in concomitanza del x4 per incitare ancora di più ad acquistare uridium.
     
  5. Trasferimento d' energia.
     
    A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  6. Tutto corretto, ma aggiungo che per quei 15 min, i tuoi HP diminuiscono di una certa percentuale (al momento non ricordo quanto vale, ma sul forum dovresti trovarlo)
     
    A nero.xam piace questo elemento.
  7. •RydenBlake•

    •RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

    Ciao Huron,
    innanzi tutto ti do il benvenuto su DarkOrbit e nel Forum Ufficiale. :)

    Riguardo i tuoi dubbi sull'equipaggiamento ti consiglio di leggere la seguente F.A.Q., che contiene molte informazioni circa tutto ciò che si può acquistare e/o trovare in gioco.
    Sono certo che fugherà molti dei tuoi dubbi.

    Riguardo le formazioni, invece, non ne esiste una meglio in assoluto rispetto ad un'altra: varia da situazione a situazione! :)
    Ti invito a leggere la F.A.Q. delle Formazioni UAV. ;)

    Ringrazio MikIchnusa82, �°º●ΣŁĐΣST●º°� e bastianich per averti risposto.

    Se hai altri dubbi chiedi pure!

    Buona giornata.
     
  8. Huron

    Huron User

    Grazie ragazzi e grazie •RydenBlake•

    solo due cose non mi sono chiare che non ho trovato cercando, poi non rompo più.

    1) Quindi alla fine se non ho calcolato male gli LF4 potenziati al 16 sono comunque più forti dei tre nuovi LF4 da assemblare visto che non si posso potenziare giusto? quindi meglio potenziare gli lf4 che assemblare i nuovi

    2) Cosa sono le Uav spartan? Ho cercato ma non ho trovato

    Grazie.
     
  9. -Sixbones-

    -Sixbones- User

    È meglio uno scudo SG3N-B02 , perché offre 10.000 scudi e un assorbimento danni dell'80% , ma se hai uno stile di gioco diverso puoi usare pure lo scudo di fusione III, che offre un assorbimento danni dell'80% e una rigenerazione maggiore del 6,25% (va più veloce la rigenerazione) a discapito degli scudi, che sono 8.000 al posto di 10.000.
    Se sei agli inizi ti consiglio di assemblare gli scudi di fusione III o comprare gli scudi di fusione II, dato che i componenti (per il III) o i crediti (per il II) sono molto facili da reperire, per poi passare piano piano ai SG3N-B02.
     
  10. 1) i laser nuovi sono più potenti dei lf4 al 16 poiché hanno danno base 212o216 come gli lf4al 16 più un bonus de +5 se sono pvp(magmadrill) o pve(partydrill) o vita 0.5%(hyperplasmoid)
    2) le spartan sono dei design uav che si assemblano nel gioco dalla mappa dal menu apposito, ti servirà la ricetta che si prende dal GalaxyGate Kronos, 10havok(un portale ne da solo 1 se hai fortuna(45%probabilità di trovarla), ma durante l'evento ricompense doppie puoi trovarne due) che si prendono dal GalaxyGate Zeta, 10hercules(anche qui serve fortuna e ne trovi solo una alla vota, ma con evento ne puoi ricevere due 35% di ottenerne una) che si prendono dal GalayGate Kappa, e 2250 cristalli scissi che sk ottengono completando i galaxy gates, c'è la faq apposita sulle quantità che ogni galaxygate ti da ma dal cell non riesco linkartela.
     
    Ultima modifica: 7 febbraio 2018
  11. Huron

    Huron User

    Grazie!!!

    Mi è sorto un altro dubbio ahaha

    Ma i cristalli scissi posso raccoglierli pure senza fare il Kronos cosi tanto li immagazzino e cosi poi appena faccio Kronos posso fare Spartan Uav subito, oppure si possono immagazzinare solo dopo aver completato il Kronos??

    E comunque dove si immagazzinano che non li vedo?

    Grazie.
     
  12. puoi immagazzinarli sempre(pero attento devi fare i portali in corrispondenza di alcuni eventi, se no, non ti daranno i cristalli)(vengono immagazzinati nel hangar, ma se dalla finestra di assemblaggio presente in mappa provi a creare una chiave(vedi sotto) ti dice quanti ne hai al momento) gli eventi sono:
    -forzieri rossi e blu
    -forzieri apocalisse
    -forzieri ossidiana
    per sapere quando ci sono questi eventi controlla sempre il calendario in alto qui nel forum
     
  13. Huron

    Huron User

    Grazie mille! e come si chiama l'evento che da cristalli nei portali? lo sai per caso?
     
  14. sono gli eventi dei forzieri che ti ho scritto sopra
     
  15. Huron

    Huron User

    quindi devo chiudere i portali quando ci sono gli eventi dei forzieri. ok grazie!
     
  16. Jhonny99

    Jhonny99 User

    io preferisco fare back up scudo poi la scelta sta a te
     
  17. Huron

    Huron User

    Forse si, perché con il pet modulo riparazione astronave e la formazione uav diamante hai la stessa cosa della fusoliera
     
  18. effe65(40)

    effe65(40) User

    Dipende dal tuo stile di gioco
     
  19. Huron

    Huron User

    Ma se il pet aumenta di livello l'albilià kamikaze fa più danni?
     
  20. no, ci sono i moduli che fanno danno fisso
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.