Alcuni Dubbi

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Huron, il 1 febbraio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Huron

    Huron User

    Ah ok grazie. Raga ma se esplodo in un portale gli alieni che ho già killato non ricompaiono o devo rifare lo stage da capo?

    Es. esplodo che ho killato 10 kristallon su 16, quando rifaccio lo stage ne ho solo 6 o di nuovo tutti e 16?
     
  2. Quelli che hai killato non ricompaiono. Gli altri li trovi con vita e scudo al 100% anche se, prima di scoppiare, ne avevi mandato qualcuno all'angolo
     
    A hundredsixteen piace questo elemento.
  3. Huron

    Huron User

    Ok grazie. Immagino valga per tutti i portali allora.

    Ma come si fa a miscelare?
     
  4. •RydenBlake•

    •RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

    Con "miscela" si intende una scarica di RSB-75 + Munizioni x4 (che possono essere anche le UCB-100) in rapida successione. :)
     
  5. Huron

    Huron User

    Ah ok grazie ma come si fa a fare?
     
  6. impostati le munizioni x4,Rsb sulla barra comandi, ad esempio pulsante 1(UCB100) e 2(RSB75) della tastiera...premi per sparare le x4 e successivamente premi 2 e immediatamente dopo x4...le Rsb hanno bisogno di qualche istante per ricaricarsi!
    Quello significa miscelare ;D
     
  7. Huron

    Huron User

    a) Raga è utile fare i design uav silver demon? ( ti danno più potenza missili )

    b) Qual è l'opzione per fare i missili con scia viola? Teleguida missili? Conviene potenziare missili o mine o meglio lasciar perdere?

    c) Sono indeciso se fare fare trasferimento energia o back up scudo. Aiutatemi. Consigli seri.

    Grazie.
     
  8. Secondo me no. Conviene equipaggiare le UAV con Havock oppure Hercules. Io ho i "Silver Demon" su una seconda nave per non spostare ogni volta le Havock o le Hercules.

    Ci sono 2 modi: "Teleguida Missili", oppure "Rilevatore Termico" del "Quadro abilità".
    Dipende da come hai inserito i punti nel tuo "Quadro abilità" e quanti punti hai ed aspetterei ad avere più di 35 punti pilot; non saprei cosa consigliarti tra le due abilità in quanto non ho inserito nessun punto su nessuna delle due.

    Tra le due ti consiglio il "Trasferimento di energia".

    Spero di averti dato una mano, e ti consiglio di aspettare eventuali altri consigli da parte di altri utenti.

    Saluti
     
    A .-NOSEQUEPONERLE-. piace questo elemento.
  9. Huron

    Huron User

    Grazie secondo te è meglio potenziare missili o mine?
     
  10. zioturi

    zioturi User

    ciao secondo me fai meglio a fare scienza missilistica nel pilot,che ti da il 15% danni in piu ai missili che avranno la scia viola.le demon non sono un granchè..ma il portale da un pò di munizioni buone ;) ciao
     
  11. No
     
  12. Huron

    Huron User

    Come funziona il modulo modalità difesa combo 3 del pet? é utile?

    è meglio modulo riparazione assistita 3 ?

    Quali sono i moduli migliori e i protocolli migliori?

    Posso mettere tipo 3 moduli kamikaze sul pet? O 4 protocolli uguali?

    O solo 1 per tipo
     
    Ultima modifica di moderatore: 11 marzo 2018
  13. zioturi

    zioturi User

    ciao visto il maggiore consumo del pet se hai molti moduli..ti consiglio 1° un kamikaze liv3 (puoi equipaggiarne solo uno per tipo di moduli)2° trova alieni liv3 3° risorse liv3 4° raccolta liv3 5° combo ripara astronave liv3.diciamo che sono quelli piu utili. i protocolli puoi metterli anche tutti uguali..anzi conviene radar liv3 piu ne hai piu lontano va il pet.spero di esserti stato d aiuto.ciao
     
  14. Huron

    Huron User

    Ma quindi posso installare protocolli dello stesso tipo?
     
  15. Ciao Huron, si, puoi installare più protocolli uguali sulla stessa configurazione del PET e diversi tra loro.
    Esempio: 3 protocolli "radar" e 4 protocolli "recupero".
    Saluti
     
  16. Huron

    Huron User

    Ah ok grazie. Secondo me quindi conviene quelli per risparmiare benzina, più danni laser del pet e più stiva. Che dici tu?
     
  17. Dipende dall'utilizzo che fai del pet. Io lo uso per lo più per raccolta quindi l'ho configurato con diversi protocolli radar.

    Saluti
     
    A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  18. Concordo con quanto scritto da IDEALSTANDARD. Anch'io uso il PET quasi solo ed esclusivamente in modalità "Raccolta/raccolta risorse" o "individua nemici" per cercare gli alieni. Molti protocolli radar e quando faccio box bonus aggiungo i "Protocolli recupero".
    Per semplificarmi le operazioni uso diverse navi con i PET configurati diversamente a secondo del mio utilizzo.

    Saluti:)
     
    A IDEALSTANDARD piace questo elemento.
  19. zioturi

    zioturi User

    io lo uso quasi solo per kamikaze,specie nei portali,e ho tutti i moduli piu utili che ti ho già elencato.
     
  20. Huron

    Huron User

    Grazie raga.

    Secondo voi conviene fare epsilon per trovare lf4 o meglio chiavi forziere?
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.