Alfa beta e gamma

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ^SPARTAN^, il 25 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ^SPARTAN^

^SPARTAN^ User

Secondo voi quanti uri/energie extra servono per aprirli?

2. Drunkowl

Drunkowl User

Circa 3000 energie per tutti e tre.

3. dipende ti posso consigliare di non mancarli in mappa man mano che li completi così ti escono più facilmente i pezzi mancanti degli altri

4. La tecnica migliore a mio parere è quella di lasciare completi Beta e Gamma, così ti escono tonnellate di moltiplicatori e pezzi di Alfa, che sono mostruosamente semplici (un oretta e mezza per farlo se sei full vecchia maniera) e pagano abbastanza relativamente alla difficoltà. Comunque, per farli tutti e tre dato che hanno rispettivamente 34, 48, e 82 pezzi ci vorranno sulle due mila energie...

5. per un full "vecchia maniera" meglio fare zeta (considerando che ho solo 11 pilote zero lf4) o alpha?

6. Dipende: se vuoi fare uri molto velocemente ti conviene fare alfa; con i pezzi che ti servirebbero per uno zeta (che paga 45k di uri) riesci a fare 3 alfa più o meno (60k di uri). Io comunque ti consiglio di fare zeta, perché innanzitutto danno gli Havoc, e poi danno un buon numero di chiavi (25 se non sbaglio) e un buon numero di log file (30 se non sbaglio) con i quali ti ci fai LF4 e punti al pilot.

7. ^SPARTAN^

^SPARTAN^ User

non è vero ho usato 1100 energie extra per l'alfa e per lo zeta ne servono 1500-1800

8. Va beh io mi basavo sul 13% di possibilità di ottenre i pezzi approssimato al 10%, quindi 1 pezzo ogni 10 energie... Comunque per l'alfa usi meno energie in base a quanti pezzi hai degli altri portali.

9. 3000 ?? :eek:ma c'e' qualche metodo particolare per aprirli con cosi' poche energie?? dite come si fa,pèerche' di solito ce ne vogliono almeno il doppio,per quanto mi riguarda..:cool:.

10. Salve,

Provvedo a chiudere ed archiviare come da Regolamento.

Buon proseguimento.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.