Alfa, Beta & Gamma.

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ^_The-spartan_^, il 20 giugno 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve, oggi vorrei porvi una domanda:
    Ho completato Gamma, ma non l'ho posizionato in mappa, quindi segna 82/82 pezzi. Nel frattempo ho anche 32/34 alfa e 42/48 beta. Ho notato, però, che se uso un moltiplicatore e prendo un pezzo portale, a volte mi si apre una finestrella (come quando becchi il moltiplicatore) con scritto che il moltiplicatore non ha funzionato perché non posso ricevere ulteriori pezzi gamma. Però cercando in giro e chiedendo a persone più esperte, mi dicono che se lascio il Gamma a 82/82 senza premere su "Prepara lancio", completare alfa e beta risulterà più facile, ma nessuno mi ha parlato di un possibile problema simile al mio, ossia che escono pezzi gamma nonostante sia a 82/82 annullando così il moltiplicatore.

Capita solo a me, o capita anche a voi? E' una cosa normale o è un bug da segnalare al support?

2. Ho aperto oggi i portali da te citati ma sinceramente non ci ho fatto caso perchè una volta aperto il gamma io lo posiziono subito cosi mi ridà altri pezzi.. Ci presterò attenzione!

3. Ho appena riprovato ad aprire alfa e beta con gamma chiuso (82/82), con 280 energie usando i moltiplicatori ho trovato pezzi beta e alfa, però l'errore di prima non è riapparso. Probabilmente era solo un bug, ma in caso apparisse di nuovo vi posterò immediatamente gli screen, così saprete dirmi se è capitato anche a voi o se capita solo a me. :)

A •—»ĐØMIИIΛ«—• piace questo elemento.
  4. Per caso ha cambiato i 2 pezzi del gamma con qualcos'altro?

5. Alcune volte sì, però non me le moltiplicava (come dovrebbe, avendo usato un moltiplicatore..), altre invece (tipo stamattina) mi appariva questa finestra e non mi dava nulla, praticamente si mangiava il moltiplicatore. :oops:

6. mmm capito...comunque il tuo problema capitava anche a me, però mi ha sempre sostituito i pezzi con qualcos'altro

7. FRAgear

FRAgear User

Controlla meglio la prossima volta:
    quando esce quella finestrella come avete gia detto li sostituisce con qualcos altro..
    ma puo anche sostituirli con una doppia razione magari di x3 o altro.
    Magari hai trovato solo le x3 e quindi ti sembrava una sola cosa e invece erano due sommati.
    Il fatto che trovi altri pezzi del gamma nonostante sia gia completo e li sostituisca non vuol dire necessariamente che non li sostituisca con pezzi di altri portali ;)
    In ogni caso il moltiplicatore funziona solo su una cosa. Ovvero se con 10 energie trovo x2 x3 x4 sab e pezzi portale con il moltiplicatore trovo x2 x3 x4 sab e (x - moltiplicatore) pezzi portale.
    Percio con la finestrella il moltiplicatore va solo su una cosa.

Tornando al discorso principale, ti han detto bene, se sei disposto a lasciare li il gamma potrai aprire rapidamente in serie beta e alfa .. volendo fai la stessa cosa con il beta e continui ad aprire solo l alfa.

8. Nono a me non li ha mai moltiplicati anche dopo la sostituzione, per esempio questa mattina mi è uscita quella finestra e subito dopo le x4, me ne sono uscite 40. 40 UCB-100 escono senza moltiplicatore, con il x2 avrei dovuto riceverne 80. Altre volte invece non mi ha dato proprio nulla dopo la finestra, infatti visualizzavo (Moltiplicatore x2) e sopra ad esso non c'era nulla (anche dopo averlo usato).

Ok, quindi lascerò il beta chiuso e aprirò solo alfa (era questo lo scopo iniziale, però avevo dei dubbi per via di quella finestra :) ).

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.