Alfa.

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da lal3xrushl(Galaxy), il 9 dicembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Oggi, dopo tanto tempo, ho rispolverato il mio alfa e fatto due wave ( Krillini e Sibelon ) in un'oretta circa.
    Ora i sibelonit son leggeri, li passo, son più deboli dei krillini ( Anche se più veloci )
    I krilloni mi preoccupano, son 16 si, però qualche metodo per killarli velocemente? ( Apparte seprom a volontà, x2 e robe varie? ) Non intendo girarci mandargli agli angoli ecc... Solo qualcosa per farli velocemente.
    Protegit... Son leggerissimi, non penso di aver problemi con essi.
    Quindi, qualche dritta?
     
  2. se hai il pet l'alfa lo fai subito, ti consiglio solo di prenderti il caffè per i krilloni se sei con le flax :p quelli del gamma comprati un bar prima di fare i krilloni :D
     
  3. Ci vuole pazienza non puoi fare tutto velocemente.. comunque mi attacco alla risposta di esecutore e ti consiglio di usare il pet per danneggiare velocemente tutti i krilloni.. però occhio che le botte ti arrivano anche se sono solo dell'alfa!
     
  4. Eh, hai già detto troppo, la parola pet costa più del pet stesso.
    Eh, no, ho " qualche " flax e 2 iris.
    Vabbeh, penso che me la caverò... ( Forse )
     
    A ThcHunter piace questo elemento.
  5. =JUPITER=

    =JUPITER= User

    dipende dal livello del pet e dai protocolli/moduli che installi. Se metti solo il kami3 il costo della benza è esiguo ;)
     
  6. Francesca

    Francesca User

    non ha kami 3 anzi non ah pet se leggi bene...cmq ti sbagli i protegit sono più duri dei krillioni perché non hai tempo di riparare e hanno la gittata come la tua...
     
  7. =JUPITER=

    =JUPITER= User

    ho risposto ad un altro messaggio non inerente all'oggetto iniziale ma inerente al filo logico della discussione...leggi bene(cit.) ;)
     
  8. Nah, con upp al promerium e la veloce, dato che adesso puoi pure riparare mentre ti muovi ( Dopo un pò di tempo che non spari / ricevi danni ) penso che ci riesco a farli.
    Oggi provo a fare i sibelonit ( e krilloni ), spero in meglio.
     
  9. Guarda che non sono poi così difficili eh, li riesci a fare benissimo anche senza pet. Ti devi munire solo di tanta buona volontà e pazienza perchè son davvero noiosi ;)
    Buona fortuna!:D
     
  10. fai male a sottovalutare i krillini,ci sono riuscito io di x3 che sto full a vecchia maniera (magari con qualche eventuale riparazione dei scudi con la veloce + uppagio promerium)
     
  11. Se hai il kamicazze livello 3 i krillini li fai in meno di 2 minuti :) (quelli dell'alfa)
     
  12. Basta con sto kamicaze, non ho il pet!
    Io a x2 per mandarli agli angoli, mai scappato per riparare, ho 15 lf3 10 lf2, qualche scudone...
     
  13. :p allora si falli a x2 standogli fuori gittata li fai andare agli angoli come hai detto te poi quando sono tutti li ti ripari e li scoppia quando sei9 pronto, comunque attento quando vai nell'angolo che se ti avvicini troppo ti sparano tutti insieme e puoi rischiare di scoppiare :)
     
  14. Leggi il primo post. Anzi, te lo copio qua.
    " Oggi, dopo tanto tempo, ho rispolverato il mio alfa e fatto due wave ( Krillini e Sibelon ) in un'oretta circa. "
    Quindi i krillini li ho superati.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.