alieni e uridium...

Discussion in 'Archivio di tutto il resto' started by superpaniko70, Jun 30, 2015.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. vorrei chiedere un vostro parere sul tipo di alieni che mi fa fare più uridium?

kristallon o pirati nelle mappe 51 ecc?

2. benny

benny User

a mio parere kristallon

3. Le x-6 e le x-7 sono una miniera d'oro.
    Saluti :)

4. grazie gente:)

5. però per fare i krilloni ci vuole un bel pò...

6. è come dire : voglio guadagnare fiumi di soldi ma non lavorare :D

Le cose bisogna guadagnarsele :)

7. A mio parere si guadagna di più facendo kristallon, ovviamente richiede tempo, ma è impossibile avere tutto senza fare niente. Se ce la fai killa anche i boss kristallon quando li vedi. Partecipa agli eventi e gli uridium bene o male li fai. Buona serata e buon proseguimento.
    Allora fai il politico :p.

8. se sei premium ed hai il kamikaze ti metti in 5 2 con la citadel davanti la base e facendoti aiutare da 2 oppure anche 1 aegis fai pirati...uno raggruppa gli alieni e quello con la citadel si assorbe i danni...io in questo modo riesco a fare di media 1000 uri ogni 10 minuti senza sparare un colpo XD....ovviamente se non sei il solo a usare il kamikaze il guadagno aumenta.... per farti un esempio da solo con questo metodo in 5/6 ore ho fatto la quest degli 800 barracuda

9. Vuoi fare uridium e lavorare EDIT **************** vai in mappe basse e fai il lavoro a mano che facevano i vecchi automatici(killa streuner, saimon e lordakiette) ;)
    Se invece vuoi fare uridum e massimizzare i guadagni i cubi non sono male.
    Altrimenti una via di mezzo tra tempo e uridium i kristalloni e kristallini vanno bere:)

questo se sei solo e non in gruppo, a fare da soli si fa sempre di più per questo tipo di alieni ;)

Last edited by moderator: Jul 14, 2015
Thread Status:
Not open for further replies.