Alieni in fin di vita

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da lockhar, il 16 maggio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lockhar

    lockhar User

    Fino a poco tempo fa, o almeno così mi pare, in tutte le mappe era possibile trovare, negli angoli e sull'orlo esterno, npc alieni immobili con tutti gli scudi ma pochi o pochissimi hp. Ricordo di aver killato tanti boss e uber in 4-5, persino uberkrilloni e attend, con questo sistema: mettevo la ragno e li scoppiavo con facilità, a distanza di sicurezza. Ma poi da un po' mi è capitato di non trovarne più nessuno. Allora oggi ho voluto fare una prova: ho tirato un krillino senza scoppiarlo e l'ho lasciato andare fino a bordo mappa; a quel punto, non si è fermato lì, ma ha cominciato a vagare in maniera incontrollata per tutta la mappa. Dunque non è più possibile approfittare degli alieni "moribondi"? È un peccato, è una cosa che in passato ho sfruttato davvero tanto.
    Parlando d'altro: da qualche giorno a questa parte, le mine in 5-3 non provocano più danni, ci passo sopra, fanno il botto ma i miei scudi non scendono. Oh, in questo caso non mi lamento, sia chiaro, ma si tratta di un bug oppure è voluto?
     
  2. zzyzzykk

    zzyzzykk User

    Eh... i bei tempi passati. :)
     
  3. Ieri ho minato un tizio e ha funzionato a meraviglia.
    Se però ti riferisci a quelle 'standard', dovrò controllare...
     
  4. lockhar

    lockhar User

    Non mi riferisco alle mine piazzate dai giocatori, ma a quelle del sistema che riempiono la zona a sinistra nella mappa, tra la nebbia scamuffante col palladium e i portali per uscire dalla 5-3. Ora che ci penso, anche in 5-1 ci sono mine, lì non ho controllato.
    Dillo a me: oltre agli uber in 4-5, sapessi quanti krilloni e boss krillini mi sono fatto in 3-6! Non solo per le quest, anche punti puri e semplici (e uri facili). Una volta in 3-7 girando tutto il bordo della mappa ho trovato ben dieci krilloni viola in fin di vita, fatti due conti.
     
  5. Sifrap97

    Sifrap97 User

    Anch'io ho notato che le mine in 5-3 non fanno più danno, forse solo al pet ma non sono sicuro
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.