Alieni, ufo e ... sbornie!

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Cattivone, il 11 luglio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cattivone

Cattivone User

Eppure questa sera non ho toccato alcolici ...

E' questo quello che ho pensato quando vedo in mappa ...

Gli tiro un missile wiz e dopo che l'effeto speciale finisce torna così (invece di ritornare come nella prima immagine)

Decido di killare questi due ...

Attacco uno dei due e smetto di sparare e nel log di mappa appare questa scritta

Dopo averli killati entrambi, nel diario di bordo appare questa scritta ...

Ora mi aspetterei una risposta chiara, limpida e semplice:
    cosa è successo?
    Sono (siamo) stufo/i di subire quotidianamente ogni genere di problemi:

per carità, fermatevi!

A zioturi e ♣Ðaяk†Mozλят♣ piace questo elemento.
  2. Pippo-1997

Pippo-1997 User

Direi post inutile ma ben strutturato, lode per l impegno ma dovresti aver capito da un pezzo che le novità vengono comunicate nell apposita sezione del forum

quindi aspettiamo e vedremo il senso di questo aggiornamento :D

3. Ciao Cattivone, ricordo che tempo fa è accaduta una situazione analoga a questa e che era stata risolta con un riavvio del server.
    Un po' come se ci fosse stato un errore nel caricare i "design" dei lordakia e abbia caricato una immagine random.
    Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime ore/giorni.
    Saluti

A Cattivone e ŔŲFŶ™ piace questo elemento.
  4. Cattivone

Cattivone User

Se non avessi letto questo ...

... avrei pensato di avere qualche traveggola solo io :p

E' un'oretta che gioco e tutto sembra tornato alla normalità ... forse la ciucca è passata ;) e l'evento "CrazyUFObug" sembra terminato ancor prima dell'annuncio nell'apposita sezione. :D
    Come spesso scrive un caro amico di mappa "misteri di Darkorbit ..." :rolleyes:

Ultima modifica: 11 luglio 2016
    A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  5. Raider89

Raider89 User

Le navi con quell'aspetto e con quel nome sono dei bugs. Si erano già verificati in passato.

6. Cattivone

Cattivone User

Ciao Raider89
    gioco a DO da qualche giorno ("solo" 1753 :rolleyes:) e avevo già visto quel tipo di bug/nave, ma una ventina in una manciata di minuti, sinceramente, non mi era mai capitato di vederli/killarli.
    Resta comunque il fatto che sempre bug è ... e se trattasi di bug già occorso in passato (e poi risolto) mi sembra che invece di fare passi in avanti, correggendo i bug attuali, abbiano usato la macchina del tempo facendo un salto nel passato per riesumare vecchi problemi.
    Detto per inciso: le navi in questione non sono bug ... sono le navi che usavano i moderatori per dei rari e simpatici "eventi" (l'ultimo si è svolto a metà novembre 2015)

7. mi sbaglio oppure una volta quelle navette le usavano i moderatori in mappa???

8. Usavano e usano, si è quella, la Police (Ship_98).

Solitamente sono più gli amministratori (Game Admin) che la usano, i moderatori di solito la usano solo negli eventi (Mod vs Player).

9. domenica nel server in cui gioco io c'è stato il player vs admin ma usavano tutti la nave quella a forma di ufo quindi boh, magari è un nuovo evento scappato in anticipo :D

10. ELLE

ELLE User

in che server giochi? :D

11. ska1

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.