alieni

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Huron, il 12 marzo 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Huron

Huron User

Ma come mai gli alieni Boss si vedono tipo invisibile quaso ora? é un bug?

2. Ciao Huron, non si tratta di un bug, ma i boss sono "invisibili" per via dell'evento in corso "Vortex of Terror".
    Appena tale evento terminerà, i boss torneranno alla loro livera originale :)

3. Huron

Huron User

Ah grazie.

Una cosa. Nel premium cos'è Auto-raffinazione delle risorse?

4. Quando tu killi un alieno/avversario, questo lascia una cargo con dei minerali (le proporzioni variano in base all'alieno killato); con la raffinazione manuale tu puoi raffinare il "Prometium", l'"Endurium" ed il "Terbium" in "Prometid" e "Duranium". Ulteriore raffinazione avviene trasformando il "Prometid ed il "Duranium" (con l'uso di "Xenomit") in "Promerium".
    Con il "Premium" (se selezionata l'apposita spunta "Raffinazione automatica materie prime" nella scheda "Gameplay" delle "impostazioni") tutta la raffinazione viene fatta in automatico.
    Pregi: riuscirai a raccogliere quasi tutti i minerali di tutti gli alieni
    Difetti: consumo di "Xenomit" .

Spero di aver chiarito il tuo dubbio; eventualmente chiedi pure.
    Saluti

5. Huron

Huron User

Ah ok perfetto grazie, ma posso anche venderle lontano dalla stazione? .
    Quindi non c'entra niente con l'uppaggio automatico dei laser etc. ?
    perchè non vorrei perdere tutti i laser uppati al seprom ahaha

6. Huron

Huron User

conviene fare premium e Pacchetto vantaggi sconto XL per aprire portali e compare hardware e chiavi forzieri?

7. Le materie prime puoi venderle nelle basi nelle x-1, x-8 e 5-2. Tempo fa, si potevano vendere anche sulle base di battaglia costruite dal proprio clan, ora non saprei se tale procedura sia ancora possibile in quanto non costruisco basi da qualche anno. Dovresti verificarlo o attendere l'aiuto da parte di qualche altro utente.
    Si può vendere lontano dalla base usando:
    1. il "modulo commercio HM7" acquistabile allo "shop" nella sezione "extra" ;
    2. Il "modulo commercio" utilizzando il tuo PET (puoi trovare tale modulo nell'apposita sezione dedicata al PET".
    tieni presente che quando userai questa seconda opzione, il tuo PET non sarà utilizzabile per nessun'altra operazione fino al completamento della vendita.
    Su quest'ultimo modulo non posso darti ulteriori informazioni perché non lo uso.

Esatto: son due cose separate. Per usare l'upaggio occorre dotare la nave della "CPU Laboratorio".
    Visto che hai scritto che hai già laser upati a Seprom, sconsiglio di usare tale CPU.

Dipende dal tuo modo di giocare. Io faccio saltuariamente il "Premium" ed in particolari circostanze ho fatto anche il "Pacchetto vantaggi sconto XL" : sono utili ma non indispensabili.
    Mi permetto di sconsigliarti di usare Uridium per acquistare hardware e chiavi forzieri; ti conviene aprire i portali (soprattutto "Zeta" da completare la domenica quando ci sono le doppie ricompense) e con le chiavi ricevute apri i forzieri (magari durante l'evento "Zeus" o "Doppio LF-4") all'interno dei quali troverai anche pezzi hardware.

Spero di aver chiarito i tuoi dubbi; eventualmente chiedi pure.

Saluti:)

8. Huron

Huron User

Grazie molto chiaro. L'unica cosa è che devo fare tante chiavi perché devo trovare pezzi zeus e tanti lf4 ahaha. Quelle dei portali le uso già ma non mi bastano mai. Anche perchè epsilon non danno mai lf4...una fregatura. Hades non ne faccio perché gioco da solo.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.