Alieno evento ?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da (^S_T_A_L_K_E_R^), il 15 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. io pure ahahahahahaha *---*

2. =BENJA=

=BENJA= User

rosicate tutti; 100 palladium e 20 energie extra; io mi apro tanti di quei kappa con queste ricompense che gli hercules e lf4 me li trovo a portali, altrp che demaner :D

A X×xLøяу25•єℓιтєx×X piace questo elemento.
  3. io ho aperto 2 forzieri viola ed in tutti e due ho trovato palla e rb... che delusione... mi spiace solo perché perdiamo uri,tempo e x4...

4. Zups

Zups User

nessuno ti obbliga, falli a x1 se non vuoi spendere x2,x3,x4, non farli se non vuoi perdere i doppi o i singoli

5. =BENJA=

=BENJA= User

il problema non sono le muni che usi, ma le ricompense che danno...

di 4 forzieri che sono miracolosamente riuscito a raccogliere ho trovato solo palladium e energie extra; idem per un altro mio compagno di clan che ne ha presi pure lui 4-5 e se permetti se in 10 forzieri dei 72 che ci sono totali non abbiamo trovato nulla (e da quello che dicono in chat manco negli altri) vuol dire che hanno messo probabilità bassissime, deludendo tutti i giocatori che speravano in un'apertura della bp nei confronti dei player

6. Un alieno da 24 mln di hp e 12 milioni di scudo e ripaga con 420 uri?

EVENTO SCHIFOSO!

7. Le x4 sono per coloro che tentano di farlo, cosi' funziona ita3... ;)

8. lo so, ma per fare il cubo devi litigare e combattere con nemici. quegli alieni erano parecchi e devo dire anche se in mappa c'erano players di altre ditte vi è stata una pacifica convivenza, ognuno si faceva il suo.

Comunque alla fine devo dire che è stato un evento molto deludente. Spero che la BP non lo riproponga mai più anche perchè dubito che vi partecipi qualcuno

9. Salve,

Provvedo a chiudere ed archiviare come da Regolamento.

Buona Giornata.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.