alla '' Big Point''---PROSPETTIVE DARKORBIT-

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da 777ak10, il 17 giugno 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. 777ak10

777ak10 User

chiedo a Voi ..che prospettive dobbiamo aspettarci nella ''evoluzione'' del gioco di ''DarkOtrbit''? farete qualcosa x ''ravvivare ''il gioco o...che?

grazie se vorrete risponderci e ragguagliarci sulla sorte di questo gioco !

777ak10-ita2

A Tarkus158 piace questo elemento.
  2. Gentile 777ak10, secondo me c'è stata solo "devoluzione" da un po' di anni a questa parte..se si vogliono sistemare le cose bisogna diminuire il divario tra paganti, bottaroli (questi ultimi oramai sono fisiologici all'interno del gioco) e non paganti. Non bisogna fare altro, in quanto ricordiamoci che si parla di un passatempo e non di un bene necessario per vivere.

Saluti

3. Basta sloggare la nave e non rientrare più come hanno fatto e stanno facendo tantissime persone.
    Tempo e soldi risparmiati e se proprio non ce la fai a non giocare al pc, ci sono centinaia di giochi migliori e più economici di questo

A 777ak10 piace questo elemento.
  4. è una questione di dare priorità alle cose...sai che l'account ce l'hai, se hai voglia di giocare un po' per occupare tempo libero si può sempre fare..così non perdi nulla.

5. ELLE

ELLE User

se volete riavviare il gioco cambiate server oppure fate come ha detto theprotector :D

6. tutti scrivete di cambiare gioco intanto state sempre qui in forun ahahahahaha

7. Una bella frecciatina a theprotector! :D

A 777ak10 e ƧPΛЯΛƬЯΛP piace questo elemento.
  8. 777ak10

777ak10 User

ahahahah hai ragione !! ma come hanno detto su ..hai l'account e ci giochi ..tanto ...non perdi niente !!ma niente piu' shop !! si faceva raramente (premium) ma ora chi se ne importa piu' ! ? giusto per risentirsi con degli amici !! e va be' ....accontentiamoci e basta !! apoco apoco si logga sempre di meno ....

9. Pensa che ho il premium solo quando lo danno gratis (sono stato fermo alcuni anni) o ultimamente con degli eventi ad hoc...figurati per me quanto possa essere importante shoppare :D.
    Per quanto riguarda la mia esperienza sociale con DO posso dire che anni fa (parlo 2010 - 2012) avevo cominciato a fare amicizia con alcuni player...uno mi aveva quasi copiato il nickname...però devo dire che a leggere un "ciao come stai" e "tutto bene per il resto" sulla chat non è servito a molto..solo diverse conoscenze...tra l'altro di quelli che conoscevo tutti o quasi hanno abbandonato e qualcuno ha cambiato nome.
    Per quanto mi riguarda mi accontento di quella mezz'ora quando ho tempo..tuttavia il forum lo sto seguendo di più perchè mi piace sentire i pareri degli altri.

Saluti

I

A killer01, Genesis66 e MikIchnusa82 piace questo elemento.
  10. a me hanno mandato un sondaggio per posta elettronica , citava '' che hanno notato che ho smesso di giocare e mi chiedevano di riempire un formulario . . . che il mio motivo è / era importante ... ho riacceso e niente ... il niente .... .... la mia nave li .... apri forum ... capisci subito che è tutto = ... faccio il dominator '' e vedo .... premium me lo son fatto x un mese .... che a me non regalano niente ... mai , lamentarsi non cambia niente , fà solo cattivo sangue ....

11. 777ak10

777ak10 User

sono d'accordo con te ! io ..forse parlavo di piu' coi miei ..ma tutti spariti ! ormai ...ciao !

A IDEALSTANDARD piace questo elemento.
  12. 777ak10

777ak10 User

staordinario !!!: HARLOK ..sceso di classifica !!! ed e' tutto dire sull'AGONIA'' di DARKORBIT !!!.........quanto erano belle le ''invasioni'' con centinaia di plajers !!! tutto finito !!!!:(

13. haha non credo sia semplicemente sceso di classifica :D:D:D:D:rolleyes: tuttavia l'importante è che giochi e non debba più seguire il rango, almeno adesso gioca per divertirsi :)

14. 777ak10

777ak10 User

ahahahahahah !!! hai ragione :D:D:D:D:D:D:D:rolleyes:;)

15. Il rango non serve da anni!

16. sempre più commosso leggere i vostri commenti

17. 777ak10

777ak10 User

ahahahah sei forte ! e' per questo che mi piace Darkorbit !!!

18. bravi il vostro scrivere aiuta tutti noi bravi e grazie ;)

19. Anche io voglio scrivere messaggi per fare punteggio in forum.
    Ottimo appena fatto

20. 777ak10

777ak10 User

raga' ! ci sono novita'? fatecelo sapere voi che siete assidui !!! grazie !!!ak

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.