alla cortese attenzione dei moderatori: il sepron ?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da BANANONE, il 27 dicembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. BANANONE

BANANONE User

scusatemi se chiedo ai moderatori informazioni che magari anno gia dato oppure non aspetta a loro comunicare , purtroppo e parecchio tempo che non gioco e mi trovo la nave senza potenziamenti , quindi ho pensato di potenziarla subito con la materia : sepron che trovo e produco con lo skylab a suo tempo potenziato al massimo cioe tutto a 20 livelli . Il problema e che quando lo richiedo e pago anche per averlo subito , invece di scaricare nella stiva le 3000 unita come ho pagato , mi scarica solo unita 1 , quindi non posso fare nulla , perché questo ? cosa e successo? e cambiato qualche cosa? non si puo avere più? , non so cosa dirvi , qualcuno mi puo spiegare? qualcuno sa il perché? vi ringrazio fin d ora per una vostra cortese risposta , e chiedo scusa per la mia mancanza di informazioni , ciao e buon game

2. =Hamal=

=Hamal= Guest

Buona sera,

anche se la sua descrizione è dettagliata e la ringrazio per questo, purtroppo dal Forum non possiamo effettuare verifiche, si rivolga al Support per controlli, indicando il suo ID e Server di gioco.

Buon proseguimento.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.