Alla cortese Attenzione dei moderatori

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Brontosauro, il 30 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buongiorno,
    scrivo la presente in quanto ieri sera mi è stato rubato l'account da qualche turco probabilmente che mi è entrato nell'account gmail con un server proxy e si è cambiato mail di registrazione del mio account. Il problema è già di per se grave in quanto si tratta di furto, ma la cosa ancor più grave è che io stupidamente ho tenuto salvato i dati della mia carta postepay e dell'account paypal. Chiedo quindi un aiuto veloce da parte vostra in modo da poter cancellare da quell'account i miei dati sensibili (e quindi evitare che mi freghino anche dei soldi) se proprio non si riesce a recuperare il mio account! Ho già contattato il support e sono in grado di fornire anche prove che l'account è di mio possesso con fatture di importi caricati tempi addietro e addebiti del pacchetto premium. Inoltre ho anche la denuncia che ho fatto nel luglio 2013 quando si era verificato lo stesso problema.
    Chiedo a voi moderatori di darmi una mano vista l'urgenza e la gravità della situazione (non tanto per l'account ma per la mia carta postepay e il conto paypal). Inoltre colgo l'occasione per porVi

Distinti Saluti
    Chaos Calmo

2. buon giorno la meglio cosa che puoi fare e solo da andare alle poste italiane x chiudere la carta.
    e x quanto riguarda l'account nn si sa
    ???

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.