Alla cortese attenzione di Admin e Bigpoint

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Akita78™, il 20 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Akita78™

Akita78™ User

chiedo un intervento per questi bug ormai noti in ita3

1. minimappa inutilizzabile durante l'ingaggio ( solo con alcuni player )
    2. killato con ancora hp e scudo
    3. pet che non scoppiano anche senza vita
    4. player che con 4200 hitpoint non scoppiano mai
    5. player che in corsa non e' possibile sparargli
    6. pet kamikaze che non causano danni ad alcuni player
    7. ritardi sul portale durante il jump

2. identici problemi

A Akita78™ piace questo elemento.
  3. Idem Anche Per Me.

4. sKyLaN

sKyLaN User

Stessi problemi.

5. da anni va avanti questa storia..... mi pare di aver capito che qui gli unici a vietare le regole della C.G.C è la DARKORBIT che permette ancora l'uso di script e vari programmi mi sembra assurdo che non abbiano un sistema sofware serio che identificano i player scorretti ......BP sveglia:mad::mad::mad::mad:

Ultima modifica: 20 marzo 2014
  6. vai donkey, aggressivo! ahahah :D

7. problemi (seri) già noti e segnalati da tempo ma mi sa che qualcuno se la dorme alla grande

8. Io gioco in ita3 nn riscontro questi problemi

9. perchè voi lre come gli as pensate solo a fare alieni e se vengono nemici non li tirate ma restate a pulire il portale

10. 1)rosico
    2) Succede quando ti lagga e hai poca vita e scudo e l'ultima miscelata nemica ti imploderebbe... ma tu esplodi senza vedere i danni: quindi rosico
    3) rosico:non sai usare il kamikaze
    4)rosico: di solito io questo problema lo chiamo uso di sab... voi bug.... ma è la stessa cosa
    5)è facile andare fuori gittata con il nuovo client: bisogna stare attenti.
    6)vedi punto 3
    7)problema della tua connessione

A ThcHunter piace questo elemento.
  11. Akita78™

Akita78™ User

CHIEDO IL BAN DI QUESTO UTENTE IRRISPETTOSO

12. ciao ragazzi
    tutti noi player onesti abbiamo problemi del genere quando siamo ingaggiati con questi pseudo player che senza trucchi non giocano.
    io avrei una lista di almeno dieci player che usano queste cose la loro vita scende ma non scoppiano mai.
    da come ho sentito dire sono aiutati da qualche persona scorretta che li copre.
    a me non fa ne caldo ne freddo scoppiare ma vorrei far notare ai moderatori che a lungo andare ci scocciamo di giocare a un gioco dove ce gente che viene coperta
    e che possono usare quello che vogliono senza venire bannati.
    ciao e buon gioco ai player seri

A Genesis66, Tarkus158 e Akita78™ piace questo elemento.
  13. Perry

Perry User

1. Mai capitato ma ad uno dei miei compagni di clan (ma c'erano 10 navi per lato un po di problemi in gioco sono ormai normali)
    2. Avere scudo non significa sopravvivere visto che se uno usa la ragno e ti miscela se con la miscelata ti tira allora da 30k hit che hai scoppi senza vedere che ti scendono (andando a caccia spesso succede)
    3. Confermo questo capita ogni tanto ma basta prendere e riaprire il pet.
    4. 4200? vabbè per quello che scrivono in chat noi dai 10k hit in giu' non andiamo quindi questo lo segno la voce rosik
    5. esiste na cosa chiamata gittata e pc da schifo, in clan ne abbiamo molti
    6. esiste lo ish
    7. esiste sempre il pc da schifo o la connessione da schifo

14. Raider89

Raider89 User

Per questo tipo di problemi devi contattare il support. I mod non possono farci niente, non sono tecnici.

15. R
    Rage io x esempio faccio qualche cubo ma diu piu portali e caccia e cmq nn so se vedi ma nn tutti restano al portale

16. Akita78™

Akita78™ User

Mandata la segnalazione al support aspettiamo risposta....

17. Perry

Perry User

attenderemo impazienti

18. tanto segnalati i problemi e loro se ne fregano, fino a che ci sono quei 10 player a server che spendono soldoni per avere questi vantaggi noi siamo inutili, non glie ne frega nulla
    Dopo aver spesso segnalato al support le risposte sono sempre "faremo degli accertamenti, grazie per la tua segnalazione" e poi sono sempre le stesse cose

19. Allora, con calma, il primo è assolutamente un problema serio ed è un bug di gioco che alcuni utenti hanno imparato a sfruttare. Basterebbe risolvere il bug.
    2) Morire con lo scudo è normalissimo, basta che il nemico abbia la ragno. Morire con gli Hp è come ha detto l'utente sopra, una semplice lag.
    3) Mi rimetto a chi sa usare meglio di me questa tecnica.
    4) Le sab non rendono immortali, ma la giusta configurazione uav al momento giusto, le hercules e i doppi della vita fanno sembrare un bel po' di hit molto meno di quelli che sono effettivamente.
    5)Quando vedi le persone che ti schizzano davanti alla velocità della luce è una lag tra te e il player. Poi confermo nuovamente quanto detto dall'utente sopra.
    6) EDIT: - ERRORE MIO - Ad ogni modo il pet non colpisce solo gli hit, dopo la tua correzione ho fatto una paio di ricerche e le risposte sono concordi nell'affermare 50% hitpoint e 50% scudo. Ad ogni modo, il 50% di una cifra inferiore ai 75.000 non è comunque molto.
    Domani, comunque, controllerò direttamente in mappa, lascio in sospeso questo punto.
    7) Dipende unicamente dalla connessione individuale e dalla ram in utilizzo, che può penalizzare notevolmente le prestazioni di gioco. Per vedere la ram basta premere F in gioco.

Ultima modifica: 26 marzo 2014
  20. phoenix ti devo contraddire, il pet non danneggia gli scudi delle navi, ma colpisce direttamente gli HP

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.