Supporto All'attenzione di un Mod

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Cattivone, il 19 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cattivone

Cattivone User

-~Morgana~- scrivo a te, ma mi rivolgo indistintamente a qualsiasi dello staf.
    Mi riferisco alla tua risposta nel mio post

Non è il primo e non sarà l'ultimo purtroppo!

Vorrei precisare che quando una cosa è sbagliata è e rimane comunque sbagliata (sia che vada a mio favore sia che sia a mio svantaggio).
    Se scrivo di correttezza nei confronti degli utenti non vedo perchè un mio "vantaggio" non possa essere considerato come un qualcosa che non mi è dovuto (o avuto ingiustamente).
    Cerco sempre di segnalare le scorrettezze, quindi anche questo "exploit" l'ho segnalato, come richiedono i regolamenti che ho "firmato" quando mi sono iscritto a Dark Orbit.

Al di là di questo discorso, quello che vorrei realmente segnalare è il fatto che, pur avendo killato almeno una trentina di alieni fantasmi, il numero è sempre rimasto tale (99/100).

Grazie e buon proseguimento.

2. Check88Mate

Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

Ciao Cattivone,

il problema persiste? Intendo dire, il contatore è ancora bloccato a 99?

3. maxmile

maxmile User

ciao ceck volevo farti luce su un piccolo problema oggi alle ore 15:15 circa in chat gruppo ho salutato un certo turk che ha cmq questo nik e son stato bannato??come è possibile?

4. Cattivone

Cattivone User

Ciao Check88Mate
    scusa per il ritardo nella risposta, non avevo visto la notifica: si, tutt'ora bloccato a 99/100. Non che sia un grave problema, però sempre errore è.

5. Check88Mate

Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

Grazie per la risposta.

Immagino non sia un gran problema ma resta comunque un'anomalia che riportiamo a chi dovere. Grazie ancora per la collaborazione.

Saluti. :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.