Alleanze X.5

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da XΔÐNÊT, il 9 dicembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. XΔÐNÊT

    XΔÐNÊT User

    Salve a tutti sono sempre quello del post sopra xD vorrei chiedervi un enorme favore:
    Vorrei fare palladium tranquillamente quindi chiedo a chi leggesse questo post ( che faccia parte di un clan di QUALSIASI DITTA) che mandasse l'alleanza al mio clan (KINGDOM HEARTS) in modo tale da poter fare palladium tranquillamente ( poi chiaramente se volete l'alleanza può essere rispettata solo nelle x5 in modo tale da killarci in altre mappa xD).

    Saluti
    XΔÐNÊT
     
  2. =JUPITER=

    =JUPITER= User

    Tralasciando che non me ne importa nulla ( :p ) se scrivessi il server magari sarebbe più semplice per gli altri
     
  3. XΔÐNÊT

    XΔÐNÊT User

    Come prima cosa (non prendertela ) non ho detto "Deve leggerlo solo =JUPITER=" e seconda cosa come cito sopra "Salve a tutti sono sempre quello del post sopra xD" e cmq il server è ita2
     
  4. -=Icaro=-

    -=Icaro=- User

    Mandami l'alleanza The Fury acettero appena posibbile
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.