Allibito...

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Zorroilvendicatore, il 24 luglio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Dopo svariati tentativi sono entrato in DO alle 15:09 o_O
    Vediamo se ora fa loggare ...ma sono senza parole ma troppi pensieri a riguardo :mad:
     
  2. patavium

    patavium User


    ore 17e15 la home e' partita ( 45 minuti di tentativi vari ....) e il game ?
    solo una pagina nera ottimo ..... grazie BP metti eventi nuovi ma il vecchio non va lo si vuole capire ?
     
    A Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  3. Io sono riuscito a fare portale plutus prima ,all'ora che mi ha fatto loggare ;poi uscendo si è bloccato tutto.
    Ho chiuso tutto dal nervoso o_O
    Ma non so se ora farà loggare ,comunque veramente passa la voglia sempre più :mad:
    Una persona non perde il suo tempo solo qua a fare i vari tentativi ! :mad:
    Come dice giustamente patavium "grazie BP metti eventi nuovi ma il vecchio non va lo si vuole capire ?"
    C'erano problemi prima con i vari "facilitati e programmini" ora è ancora peggio con le nuove idee o_O
    Passa la voglia in questo modo!
     
  4. Poco fà era ripartito per circa una mezz'ora,ora è di nuovo tutto offline,evidentemente saranno sotto bombardamento,altrimenti non si spiega!
    Chiedo solo di poter fare le giornaliere in pace e basta tutto il resto non mi interessa.:(:(:(
     
  5. patavium

    patavium User

    confermo tutto bloccato !!! che sia un attacco d-dos o altro sto gioco e' alla frutta fine .... pulite le mappe e ne riparliamo !!!!
     
    A EYE..HAVE...YOU!!!!! piace questo elemento.
  6. Siamo all'amaro altro che frutta:D:D:D
     
  7. patavium

    patavium User

    Hello SpacePilots,

    DarkOrbit e anche altri giochi Bigpoint sono già sotto attacco DDoS durante l'intera giornata. Ciò causa problemi di login in tutti i giochi Bigpoint. I nostri colleghi di Tech e dei nostri team di gioco stanno indagando e cercando di risolvere i problemi il più rapidamente possibile. Tuttavia, comprendiamo quanto sia frustrante questa situazione per tutti voi. Siamo molto grati per tutti i vostri feedback e supporto!

    Tali attacchi sono molto brutti e stanno rovinando l'esperienza di gioco per tutti. Abbiamo già lottato con attacchi DDoS alle nostre istanze statunitensi durante l'ultimo fine settimana e da oggi tutti i nostri server sono interessati.

    Il nostro team tecnico fa tutto il possibile per fermare questi attacchi in collaborazione con i fornitori di sicurezza.

    Ti compenseremo sicuramente per le tue perdite non appena tutto funzionerà di nuovo, ma per il momento dobbiamo resistere fino a quando la situazione non sarà di nuovo stabile.

    Grazie per la vostra comprensione e per la vostra pazienza!
    Il tuo team DarkOrbit


    qualcuno si e' un po arrabbiato con la BP dal forum inglese ...
     
  8. Da ieri che provo e mi ha fatto entrare ora ;ma non so se faccia loggare in game o_O
    Prima sono venuto qua in forum,mi aspettavo più lamentele ; ma chiaramente se non fa entrare nemmeno possibile scrivere sul forum :mad:
    Vedremo come saremo risarciti !
    Fino che ci sono problemi non mi sogno di fare il premium che scade a breve :mad:o_O
    Come dice il titolo del post sono allbito :eek:
     
  9. Come pensavo non fa loggare :mad:o_O:mad:o_O
    Sono senza parole :confused::(:eek::oops::rolleyes:
     
  10. Ultima cosa ....:eek: strano vedere che in classifica vada sempre peggio o_O allora il problema non è x tutti :mad:
    Mi aspetto un decente risarcimento serio !!!
     
    A Allatom piace questo elemento.
  11. Allatom

    Allatom User

    Caspita la classifica è cambiata così come i punti rango, altro che attacco dos a quest'ora bot a manetta e si è impallato tutto
     
    A Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  12. Se cominciassero a cavare "quelli" sicuramente andrebbe meglio il tutto o_O
    Ma su questo fatto non vedo miglioramenti :rolleyes:
    Dopo svariati tentativi mi ha fatto loggare questa sera ; vedremo più tardi :cool:
    Ma ripeto che mi aspetto un bonus serio e non cose da nulla x tutti questi problemi da più giorni :confused:
     
  13. patavium

    patavium User

    se mettono un bonus con 5 forzieri verdi e 20 tiri al GG glielo lascio ....non sono un morto di fame .....per il momento
     
    A comeback e Allatom piace questo elemento.
  14. pare che adesso funzioni, vediamo ora quali saranno (se ci saranno) i risarcimenti
     
    A GuerraSpaziale piace questo elemento.
  15. Il game sembra che non sia più sotto attacco ma...:rolleyes:
    Di ricompense non vedo l'ombra o_O
    Avevo scelto il titolo giusto :confused:
    Rimango sempre più allibito ! :eek:
    E' ora di non spendere più soldi quà :mad:
     
    A GuerraSpaziale piace questo elemento.
  16. patavium

    patavium User

    Contenuto:
    • 2 settimane Premium
    • Pacchetto di vantaggi di rimborso di 2 settimane
    • 10 ore HON-B01
    • 10 ore EP-B01
    • 20.000 UCB-100
    • 50 Energia extra
    Il codice voucher è valido fino al 13 agosto 2023.
    A nome di tutta la squadra di gioco DarkOrbit, vorremmo dire "Grazie" per tutto il vostro supporto e la vostra pazienza. [​IMG]
    Il tuo team DarkOrbit


    come detto mi sembra di essere trattato da morto di fame ..... !!! 50 GG ben 2 settimane di premium i bonus PREMIO sono altre cose ...una vergogna fine !!!!
     
    A Daniele1969 piace questo elemento.
  17. Veramente
    Con giorni che non faceva nemmeno aprire DO ...impossibile loggare ;almeno x noi o_Ovisto che chi usa programmi non regolari è salito in classifica ed io retrocesso e senza più il rango di prima :mad:
    Questo sarebbe il famoso"Ti compenseremo sicuramente per le tue perdite non appena tutto funzionerà di nuovo, ma per il momento dobbiamo resistere fino a quando la situazione non sarà di nuovo stabile."
    :mad: senza parole :mad:
     
    Ultima modifica di moderatore: 31 luglio 2023
    A Daniele1969 e Allatom piace questo elemento.
  18. Cattivone

    Cattivone User

    Gioite Space Pilots
    Da un Forum più funzionale e reattivo del nostro, ecco l'annuncio ufficiale, riportato per intero (o quasi) e accennato poco fa da patavium

    Ciao Piloti Spaziali,

    Siamo molto felici di farti sapere che i tempi difficili sono finiti e che il nostro gioco sta di nuovo funzionando senza intoppi. Non possiamo promettere che tutti i problemi siano risolti e che di tanto in tanto potrebbero esserci ancora dei problemi, ma tutto sommato, la situazione è sotto controllo e il normale gameplay potrebbe essere ripristinato.

    Ci scusiamo davvero per tutti i problemi e siamo ben consapevoli di quanto sia stata frustrante la situazione per tutti voi. Il nostro gioco non è stato disponibile per molto tempo, ma siamo riusciti a ripristinare i nostri server e il nostro team tecnico sta rafforzando le nostre difese per prevenire tali attacchi in futuro.

    Ovviamente sappiamo che molti di voi hanno speso i propri soldi per premium, abbonamenti e booster in tempo reale che non potevano utilizzare correttamente durante i periodi di inattività. Stiamo preparando uno script di compensazione per tutti i giocatori interessati in modo che tu possa recuperare ciò che hai perso.

    Tuttavia, vogliamo anche scusarci con tutti voi e quindi abbiamo preparato un codice voucher come compenso generale per tutti i giocatori.

    Ecco il codice del buono:
    Digita: Non ve lo scrivo, ma potete immaginarlo preso atto che chiedono "scusa" :cool::D:p

    Contenuto:

    2 settimane Premium
    Pacchetto vantaggio sconto di 2 settimane
    10 ore HON-B01
    10 ore EP-B01
    20.000 UCB-100
    50 energia extra

    Il codice voucher è valido fino al 13 agosto 2023.

    A nome dell'intero team di gioco di DarkOrbit, vorremmo dire "Grazie" per tutto il vostro supporto e la vostra pazienza. :)

    Il tuo team DarkOrbit


    Malaikat, 41 minuti fa
    #1
    Allegria :D:D:D

    Su con il morale: se ci fosse un altro attacco ddos forse, e dico forse, ci facciamo un mese premium ....:p


    Ringrazio gli autori, continuate, prego :rolleyes:


    Altra notizia, sempre dallo stesso Forum

    Hello Space Pilots,

    We will have a sync tomorrow at 10 am CEST to do some background work.

    Your DarkOrbit Team
    Malaikat, Today at 8:56 PM

    Quindi non loggate a quell'ora e poi venite a lamentarvi in forum che c'è qualcosa che non va
    :)
     
    Ultima modifica: 27 luglio 2023
    A Allatom, killer01 e releone piace questo elemento.
  19. Allatom

    Allatom User

    Raga potete dire per favore il codice buono le munizioni bianche mi interessano

    La classifica non ne parliamo è cambiata ancora e se va avanti così rischio nuovamente di retrocedere, cose da pazzi sarebbe cosa di mandare tutto a quel paese.
    Non capisco come sia possibile che gli utenti che utilizzano programmi di terze parti mentre c'è stato questo attacco dos sono riusciti ad entrare ed invece tutti gli altri utenti no! Boh
     
    Ultima modifica: 28 luglio 2023
    A Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  20. Buon dì
    Il "mitico" codice è : DOSORRY
    Come è stato detto non mi sento ripagato del tempo che ho perso x tre giorni ; ma viene scritto (sempre su altri forum)...
    "Siamo molto felici di farti sapere che i tempi difficili sono finiti e che il nostro gioco sta di nuovo funzionando senza intoppi. Non possiamo promettere che tutti i problemi siano risolti e che di tanto in tanto potrebbero esserci ancora dei problemi, ma tutto sommato, la situazione è sotto controllo e il normale gameplay potrebbe essere ripristinato."
    Anche il fatto che sul nostro forum non venga scritto con le stesse cose del forum inglese mi fa pensare:rolleyes:; non siamo utenti come loro?
    Riguardo ai "facilitati" loro creano ulteriori problemi a chi è rimasto dei pochi onesti :oops:
    Veramente sarebbe da mandare tutto a quel paese :confused:
    Buona giornata a chi merita rispetto :cool:
     
    A Allatom e lockhar piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.