alpha beta gamma

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da benny, il 9 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. benny

benny User

buongiorno
    vorrei sapere quante enrgie servono per aprire i tre portali
    ho di pezzi
    alpha 0
    beta 26
    gamma 27

2. Salve benny,

A titolo informativo vorrei metterti al corrente che non è possibile dare una risposta certa alla tua domanda, ma solo un pronostico frutto dell'esperienza di altri player.

Buona Giornata.

3. benny

benny User

si grazie lionheart so che si puo dire solo all incirca, inuqanto molto dipende dalla fortuna
    anche io per aprire gli z ho usato dalle 1300 alle 1900 energie

4. Allora nessuno potrà mai rispondere alla tua domanda in quanto è questione di fortuna. Ti posso suggerire un piccolo stratagemma per accellerare. Quando completi uno dei tre portali non lo lanciare in mappa ma continua a sgalaxare. Dopo che hai aperto il secondo segui la stessa procedura. Solo dopo che li hai aperti tutti e tre lanciali in mappa. Se non segui questa procedura ti continueranno ad uscire i pezzi anche per quelli già aperti ed i tempi si allungheranno tantissimo.

Spero di essere stato abbastanza chiaro

5. Francesca

Francesca User

Non concordo con aquila...al posto di quei moltiplicatori potresti trovare altri pezzi quindi mentre cerchi di aprire che ne so beta potresti intanto aprire 2 alfa ma se invece non lo lanci in mappa aumenti si le PROBABILITA' di fare beta più in fretta ma tieni conto che i moltiplicatori non capitano sempre sui pezzi portali (infatti teoricamente ci sono solo il 13% di possibilità di trovare un pezzo del portale) perciò al posto di trovare 6 pezzi di un portale magari trovi 12 xenomit moltiplicato x6 (moltiplicatore x6) capisci?

6. benny

benny User

nonn voglio sapere il numero esatto ma piu o meno.... 1000? 3000? 5000?

7. non è questione di fortuna,e una questione di fregatura!,per colpa dell circa 50% xenomit,aprire un portale e diventato molto difficile,non centra niente la fortuna/sfortuna i miei circa 700 portali [alpha,beta,gamma] mi dicono che e certamente una fregatura,lo xenomit a delle percentuali aldila di qualsiasi cosa dichiarata dalla big,tutto qui,buondi'

8. sui 5 mila energy

A benny piace questo elemento.
  9. io li apro sempre così come descritto nell'altro post

10. Ma cosa 5 mila... Io e un mio amico, entrambi con 1500 energie abbiamo fatto un test proprio per queste cose... Io con mooolta fortuna ho quasi aperto un kappa (circa 115 pezzi) lui ha aperto alpha, beta e quasi un gamma e dopo averli lanciati in mappa, sempre con il restante di quelle 1500 energie ha quasi aperto un altro alpha e un altro beta... Circa 20 pezzi dell'alpha e 25-30 del beta e il gamma a 60-70 non ricordo con precisione... Comunque, secondo me 2000 energie e apri tutti e 3 i portali.

11. benny

benny User

ok grazie

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.