alpha maledetto

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da [XJX]==SleNdeRMaN==[XJX], il 9 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve a tutti

Volevo domandarvi se x caso fare tiri al galaxy gate con uri faccia avere + probabilità di trovare pezzi dei gate.... ad esempio...

Stavo a 25/34 pezzi alpha e ho usato 100 energie extra che ho ricavato da 1500 palladium e non ho ricevuto nessun pezzo alpha ma qualche pezzo beta o gamma

Poi dalla rabbia avevo deciso di usare 3000 uri ( tutti gli uri che avevo ) e ci ho trovato 2 pezzi alpha... XD

Saluti

2. =BENJA=

=BENJA= User

No, è pura fortuna (purtroppo); te lo dice uno che per trovare 2 maledettissimi pezzi del gamma ci ha speso 120.000 uri :mad:

3. Andynew

Andynew User

è puro caso, purtroppo alfa beta e gamma sono correlati quindi la possibilità di trovare pezzi di un solo gate sono difficili, la probabilità di un pezzo gate è di 13 su 100, quei tredici li devi dividere per tre gate e non è sicuro che vengano fuori, considerando poi i pezzi doppi che diventano moltiplicatori per un determinato gate e non per tutti e tre.

4. In ogni caso Alpha Beta e Gamma rimangono in assoluto i migliori gate per uridium, bianche, esperienza e onore. Poi con il pet si fanno in 15 min ;) Lo zeta è utile solo per le chiavi, log files e havoc.

5. ok...grazie delle risposte :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.