Altre domande...

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ŦŀlЭ~MϧǾ, il 23 dicembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ho la diminisher , come la posso sfruttare al meglio ?
    Voglio farmi almeno 10k di uridium al giorno giocando per 3-4 ore, uso leonov in 1-3 o con la goliath a fare krilloni, o nella 4-5 , bho lascio a vi le risposte

2. La diminisher diciamo che non si può sfruttare per fare più uridium ma per finire prima un nemico più forte. Il 5% di attacco comunque ti aiuterà.

Ti consiglio di fare kristallon, o cubi in gruppo (se riesci anche cubi da solo).

La 4-5 non è male se hai un pò di munizioni, ma personalmente mi stanco subito di boss e uber.

In alternativa ti consiglierei di fare LoW con qualche amico. Magari lui va a fare tutte le cose mentre tu aspetti tranquillo, poi tirate insieme la Century Falcon e ti becchi 2.500 uridium se siete in 2 (5.000 diviso membri del gruppo). In media, circa 10 minuti e lo fai.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.