altro bug nell'asta

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da marnadal, il 3 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marnadal

marnadal User

salve
    faccio una domanda.Ho fatto una puntata all'asta dopo alcune ore mi riconnetto e ho visto che i soldi non mi sono ritornati nonostante non avessi il pezzo per cui avevo puntato e tra i messaggi c'era scritto che mi hanno rilanciato e che i crediti mi sono stati riaccreditati e invece sono spariti. Dove sono finiti?

2. Cattivone

Cattivone User

Hai controllato in uridium > bilancio cosa c'è scritto alla stessa ora in cui ti è arrivato il messaggio che la tua offerta è stata superata?

3. marnadal

marnadal User

allora ho guardato ed al momento dell'offerta che ho fatto praticamente ho offerto due volte la stessa cifra alla stessa ora anche se non avevo tutti quei creditipoi mi sono stati riaccreditati una volta sola

4. Non è che l'altra puntata l'hai puntata su qualcos'altro e l'hai vinta, oggetto sopra o sotto quello che desideravi?
    prova a vedere se in quell'ora hai vinto altro...
    se no chiedi al support...
    Ciao

5. Cattivone

Cattivone User

E quindi?
    Se hai fatto 2 offerte e non avevi i crediti necessari, l'ultima offerta non dovrebbe essere stata accettata.
    Se l'ultima offerta ti è stata accettata significa che la prima offferta ti è stata riaccreditata e i crediti sono stato immediatamenti utilizzati per la seconda offerta.
    Se la tua seconda offerta è stata superata, al momento stesso del superamento i crediti ti sono stati rimborsati.
    Ad ogni modo, di qualsiasi caso si tratti, dal forum nessuno può sapere cosa hai fatto e se effettivamente le cose sono andate come affermi tu; l'unico modo per sapere se trattasi di bug o meno è sempre il medesimo: support

Buon proseguimento

6. marnadal

marnadal User

le offerte sono segnate alla stessa ora io però non avevo altri crediti ho puntato tutto quello che avevo.
    comunque grazie a tutti chiedo al support

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.