Amareggiato (Evento LF-4)

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Download.., il 4 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Download..

Download.. User

Ciao,
    Come da titolo credo si sia capito in gran parte il problema.
    Dopo aver utilizzato la bellezza di 250 chiavi (se non anche di più) e per di più con l' evento helix (se così si scrive) non ho trovato nemmeno un laser LF4.
    Non so se ci sono problemi con la mia nave o cosa, perchè la cosa è parecchio, ma davvero molto strana.
    Vorrei delle risposte a questo, dato che è davvero una cosa impressionante.

Saluti

2. Risposte concrete non credo ci siano , saranno sempre le stesse risposte,
    posso dirti solo che e un sistema che non si conosce (ancora) ma, a quanto pare non e basata sulle chiavi ma che hai ma per ora, apparentemente sembra solo che si tratti di fortuna ,persone con 300 chiavi possono trovare 1 lf4 o niente addirittura (nel tuo caso) e chi con 50 chiavi (chi conosco io) trova 5 lf4 strano ma vero e' cosi..

Ultima modifica: 4 ottobre 2015
  3. Cattivone

Cattivone User

Download.. posso solo dirti che all'ultimo evento Helix (non questo appena concluso, ma quello precedente) con 3 chiavi ho trovato un LF4.
    Le risposte che riceverai, come scrive Ŝøи™•νs•Yøǔ, saranno sempre le solite, ma per favore non nominiamo la parola "fortuna", in Dark Orbit Reloaded, la sola "fortuna" che c'è, è quella che gonfia gli introiti delle casse di ... Paperon De' Paperoni, illudendoci di trovare oggetti di valore nei forzieri.

Io la chiamo probabiltà di riuscita, come nel gioco d'azzardo, non certo fortuna, la possibilità di trovare oggetti che valga la pena di essere felici dei soldi spesi.
    Negli algoritmi che regolano le possibilità di trovare oggetti preziosi, la fortuna non è inclusa, ma non i complicati calcoli per far vincere (sovente) il banco, stai tranquillo che quelli ci sono.

4. 235 chiavi: 2 lf4 e una vengella (secondo hangar) full base solo con evento helix dico solo questo

5. ieri con 30 chiavi 3 lf4 un sentinel e un lightning ... poi tutti sulla stessa mappa ... il resto 60 chiavi niente ... di importante intendo se non che ancora 5 pezzi ho finito secondo apis ....

6. *fabio*

*fabio* User

io 260 chiavi 8 lf4 e solace

7. scusate ogni quanto lo mettono l evento helix?

8. rimanete sempre nella stessa mappa

9. 10 chiavi 1 lf4 :D semplimente sfortuna

10. Precisamente non si sa ma circa 1-2 volte al mese

11. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

0 chiavi 0 LF-4. :eek:
    Concordo pienamente con quello detto da Cattivone.

Tuttavia, tempo fa girava anche una voce (di corridoio), che affermava:
    il valore degli Uridium comprati è superiore a quello degli Uridium fatti giocando.
    Verità? Fandonie? Chissà.

12. Ragazzi avete stancato... dopo ogni evento lf4 c'è qualcuno che si lamenta........ :rolleyes: che così vi si può rispondere?? è tutta questione di fortuna!!!!

13. Download..

Download.. User

Semmai un mod o un admin potesse rispondere, potreste rispondermi a questa domanda:
    Quanta possibilità (In percentuale) c'è che si possa trovare un LF4?

Grazie

14. Ciao Download.., so che hai rivolto la tua domanda a qualche mod o admin, ma conosco bene la risposta (perché scritta più volte dai diretti interessati) che nessuno qui in forum conosce la risposta, ma solo i programmatori del gioco. Spero di esser smentito ;-)

15. Cattivone

Cattivone User

Purtroppo le percentuali di possibilità di trovare un lf4 sono a tutti sconosciute. A tutti tranne una sola "entità".
    Se le percentuali fossero rese note gli utenti si farebbero due conticini e capirebbero come realmente stanno le cose e non si illuderebbero più di tanto.

16. Download..

Download.. User

Eccoci,

Oggi stessa identica cosa!
    250 chiavi e 0 lf4, chiedo un controllo della nave,

Grazie.

17. è proprio quello che non vogliono.....che qualcuno possa farsi i conticini!

18. io posso dire che oggi con 20 chiavi 2 lf4 e 1 lf3 sicuramente sono stato fortunato. :rolleyes:

19. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Per queste richieste devi contattare il Support.

A -»×ŁєĢΞиđ»Øη«Wαř׫-™ piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.