Amareggiato (Evento LF-4)

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Download.., il 4 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Evento Forzieri Blu-Rossi (Ricordo che le chiavi per i forzieri blu costano quasi il doppio di quelle rosse perchè viene evidenziato che danno TRIPLA probabilità di trovare Risorse preziose) ne ho comprate 60 di chiavi blu,cosa ho trovato di utile? 1 camuffo XXL,resto monnezza.

Eventi Helix,350 chiavi adoperate,in quasi tutte le mappe basse,EIC,MMO,VRU,risultato? Di veramente utile ho trovato 4 LF-3 e 5 Scudoni,resto munizioni e buoni lancio (monnezza).

Se consideriamo che 60 chiavi Blu sono come 180 chiavi normali,io all'evento helix ho usato un totale di 530 chiavi e non ho trovato nemmeno 1 LF-4.

Una trùffa si può definire trùffa quando sei a conoscenza del capitale che hai a disposizione da investire,ma non sei a conoscenza di quanto potresti ricavarne. è un po' come una persona che ti dice: "Dammi 500 euro,fidati,ne vale davvero la pena,è un buon investimento.." poi questa persona una volta ottenuti i soldi sparisce nel nulla e quando si fa ri-vedere ti ridà al massimo 50 euro.. Comprare agli eventi forzieri,helix,o Apis-Zeus è più o meno la stessa cosa.

2. Buon giorno ti sei appena svegliato?
    Ti risponderanno è questione di fortuna io ti dico è tutto proprammato.....
    Primi tempi dei forzieri blu 10 € 1 Lf4(mai più presi)...poi altri creduloni hanno anche speso di più e continuano a spendere e neanche quello hanno trovano.
    Primo o secondo evento helix una ventina di chiavi accumulate con le quest 2 LF4 ,negli eventi seguenti per prender quei 2 o 3 lf4 per testimonianza diretta in ts di amici ne hanno aperti a centinaia di forzieri comprando chiavi quindi hanno avuto gli stessi risurtati assurdo
    Mettono un evento grandi paroloni e titoli all'inizio danno un po di pastura per far abbocare i pesci e poi torna tutto nella norma e riempiono le reti.

Ultima modifica: 12 ottobre 2015
    A -ZANTE- e Download.. piace questo elemento.
  3. Appena usciti personalmente acquistai oltre 9000 chiavi per trovare 32 lf4 , piu o meno la media di uno ogni 300 , ora mi dicono che la media sia peggiorata, per cui niente di anormale. il resto li ho fatti nei portali, anche se nn convengono, sempre meglio le chiavi.
    La fortuna c'entra poco alla fine e un calcolo statistico.

4. Purtroppo non è questione di fortuna (se non intesa come "oggi il sig. B.P. ha deciso così"). Infatti questo gioco, come altri, si basa su percentuali che noi ci ostiniamo ad applicare globalmente, ma che in realtà valgono solo nel dettaglio; mi spiego meglio: se la probabilità di trovare un LF4 (evento o non evento) è 1/250 (numero usato solo a scopo esemplificativo, non rispecchia la realtà), alla prima chiave sarà appunto 0,4%, ma per la seconda chiave che usi non sarà 1/249, ma sempre 1/250. Questo significa che le probabilità sono molto più basse e consente ai nostri cari programmatori di avere la "scusa pronta" se non troviamo niente in tanti e tanti bauli. Dopodiché tu prova a segnalare al support, io lo feci dopo che, con chiavi e chiavi usate, non avevo ancora mezzo LF4. Ne trovai 2 nel giro di poco tempo dopo la segnalazione, ma ora siamo tornati come prima. E' proprio come dice Stalker una questione di pesci che abboccano e poi finiscono solo fregati.

5. Ancora a lamentarvi... le probabilità non si sanno ma si sa che sono basse.. se non vi sta bene cambiate gioco o almeno non intasate il forum.. poi "trùffa", è come se uno compra 100 biglietti della lotteria e non vince niente "trùffa!!1!1 ci rubano i soldi!1!!!1! gombloddo!!1!11". Lo sapevate già in partenza che era così, ma tanto al prossimo evento ritornerete a comprare centinaia di chiavi e ritornerete a piangere qua in forum -.-"

Ultima modifica: 13 ottobre 2015
  6. Sωίss

Sωίss User

eeeee sarebbe bello spendere 35 chiavi per 3 lf4.
    cosi girano solo fulloni lf4 xD
    sudatevele un po. io spendo 50/100 chiavi a evento e prendo sempre 2 o 3 lf4. sono contento cosi e non spendo capitali.
    tutto subito volete. per questo il gioco non ha piu l'ambiente. perche volete tutto subito. ma adesso puntate pure il dito a BP che mette costi eccessivi. se volete fullarvi in un giorno è ovvio che si spende. se vi lamentate che bisogna giocare molto per fullarsi allora non avete capito niente del gioco.
    cordiali saluti

A Ťerrorista•Śtanco e *ECLISSI* piace questo elemento.
  7. allora le probabilità sono semplici da capire se su 10 forzieri hai 1 probabilità io ti metto in mappa 30 forzieri così tu hai il triplo di probabilità e se non ti và bene io che so o penso di sapere la tua disponibilità finanziaria gioco su quella che se hai fatto tot ricariche fino ad ora non ti facc trovare niente poiché tempo di gioco ricariche fatte fanno per me una statistica sulla tua disponibilità finanziaria e allora tac io incasso usando la parola fortuna .... infatti incasso una fortuna hahaha

8. DNion

DNion User

Io con 39 chivi o trovato 3 lf4

9. Ninuz89

Ninuz89 User

Questo si chiama "RNG" God...esiste in tutti i giochi in cui il drop di oggetti rari e molto ambito dai player! È questo è uno di quelli..che si shoppi o meno le probabilità sono basse, e anche con evento rimangono basse! Pazienza, ci vuole fortuna, io nemmeno ne ho usate a sto giro! Non mi sentivo fortunato XD

10. fai hades fai prima....
    trova 4 persone caricate 50£ o fate in mappa 500mila uri e fate hades
    P.S fatti il pacchetto sconto apri hades con 40/55 mila uri e ne ricevi circa 40mila auguri e buon game

11. birdman

birdman User

17 chiavi 1 lf4 e il sentinel

12. Download..

Download.. User

Il tuo ragionamento no fa una piega hahaha

A ŁØЯÐ_ØŦ_HØŠTŠ piace questo elemento.
  13. Lucrewolf

Lucrewolf User

30.000 uri (box) = 1xlf4
    15.000 uri (box) = 1xlf4
    100.000 uri (box) = 2xlf4, 3/4 lf3, 2 scudi e 2 moduli per base.

Semplicemente variabile, lamentarsi purtroppo non aumenta le possibilità.

14. 5 lf4 + Solace con 100 chiavi :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.