Amazon

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da peppe671, il 5 maggio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. peppe671

peppe671 User

Scusate l'ignoranza ma a che serve pagare tramite Amazon quando non è possibile utilizzare i buoni che si hanno sul proprio conto Amazon?

2. ^navodda^

^navodda^ User

Non so se lo sai, ma amazon non è semplicemente quel "ecommerce" che tutti conoscono.. Fa un po' di tutto.. Dallo streaming musicale ai server di archiviazione in cloud.. Tra le tante cose che fa esiste anche "Amazon Payments"... Funziona un po' come un conto paypall, a differenza però che porta il marchio amazon.
    Spero di esserti stato d'aiuto, buon game :)

3. peppe671

peppe671 User

Si questo lo so ma il punto è che non ho potuto pagare sfruttando il credito che ho sul portale, come farei normalmente con paypal

4. ^navodda^

^navodda^ User

Ah boh.. Allora non saprei dirti.. Magari tale credito non può essere sfruffato su acquisti del genere, in ogni caso prova a chiedere al servizio clienti amazon, in genere sono rapidi e ed esordienti nel rispondere

5. peppe671

peppe671 User

certo, grazie del consiglio, per quanto mi riguarda si può chiudere.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.