amici e bonus

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Ŝøи™•νs•Yøǔ, il 20 dicembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. a me dice che; ho rcevuto il mese premium glirsb pot esp ecc. ma a me non e' risultato avere tutto questo, per riuscire a ''guadagnarmeli'' come dovrei fare?

    e' quello dopo i 10 invitati a 7*
     
  2. Qualora, non venga attribuito il periodo premium conseguente al completamento degli inviti ai nuovi amici, bisogna assicurarsi che :
    -Gli amici invitati abbiano raggiunto il livello di esperienza richiesto per l'accreditamento del bonus.
    -Che gli stessi non operino dalla tua stessa connessione o addirittura medesimo PC (pushing)
    -Bisogna quindi provvedere alla cancellazione di cache e cookie's dopo avere completamente sloggato dalgioco, eventualmente attendere il successivo riavvio del server.

    Qualora questi controlli non dessero frutto, allora bisognerà procedere a contattare il support dalla propria homepage di gioco, help, support.

    Un saluto
     
  3. Se non sono stati creati da te stesso, dovrebbero darti per forza le ricompense. Fai una pulizia con CCleaner, altrimenti rivolgiti al Support. :)
     
  4. -~Morgana~-

    -~Morgana~- Guest

    Buonasera, :)
    confermo quanto riportato dai due utenti intervenuti.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.