Amici invitati

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da †Il¤Grande¤100†, il 30 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ho invitato 5 amici a giocare a darkorbit e tutti e 5 pian pianino hanno raggiunto il loro livello 10, Infatti adesso sopra gli inviti vedo che c'è scritto bonus ricevuti: 5.
    Come faccio a richiedere il premium e le x4 con il design della nostromo?

2. FRAgear

FRAgear User

Non cè un modo dovrebbe dartelo in automatico. Sei sicuro che tutti e 5 siano al liv 10?

3. Sisi anche perche sopra c'è scritto bonus ricevuti: 5
    Non e che per caso non me li conta tutti perche due amici io li avevo invitati prima del nuovo sistema degli amici invitati, però ribadisco bonus ricevuti mi dice 5, come faccio a vedere se mi hanno accreditato il premium? Perche domani mi scade quello che ho pagato

4. Se non si tratta di pushing (non voglio accusare assolutamente), chiedi al support.

5. FRAgear

FRAgear User

Il fatto che sopra ci sia scritto bonus ricevuti 5 non conta. Devono essere tutti al 10. Se tel han dato dovresti trovare il design della nostromo in hangar.. prova se puoi. Se nemmeno cosi riesci chiedi al support.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.