Feedback Ammutinamento Mimesis 2024

Discussione in "Discussioni sul gioco / commenti" iniziata da MB339, il 13 marzo 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Vi piace l'evento

  1. Si

    6 voto/i
    31,6%
  2. No

    13 voto/i
    68,4%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MB339

    MB339 Team Leader Team Darkorbit

    Votate il sondaggio e lasciate un vostro commento costruttivo.

    Feedback
    • La vostra impressione generale come per il feedback sugli aggiornamenti.
    • Quale attività vi è particolarmente piaciuta e quale no? Il motivo?
    • Che difficoltà avete riscontrato durante l'evento? Troppo veloce/facile? Troppo difficile/lento?
    • L'evento è stato interessante o noioso?
    • Cosa si potrebbe fare per migliorarlo? (Spiegate dettagliatamente le vostre idee)
    • Come vi sono sembrate le ricompense? Nuove e interessanti? Sempre le stesse? Troppo esigue per il tempo/sforzo richiesto?
    • Che premi avreste ambito? (senza esagerare)
    Spam, OT ed altre violazioni saranno sanzionate come da regolamento e nei casi più gravi anche con il blocco dell'account di gioco.


    Buon proseguimento.

    Buona giornata
     
  2. patavium

    patavium User

    se si potesse fare il portale sarebbe interessante ...ma il portale si e' bloccato ..

    in mappa c'e' la sagra dei bot e idem dentro il portale

    le chiavi poche e ricompense esigue

    la minestra alla fine e' sempre la stessa : evento dedicato ai bot e impossibile , per chi usa le mani praticamente taggare un npc in mappa e nel portale
     
    A Daniele1969 e Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  3. ^BELEN^

    ^BELEN^ User

    patavium lo sanno benissimo. inutile dirlo. da boicottare non è l'evento...
     
  4. non far partecipare chi botta
     
    A Daniele1969 e Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  5. all evento e al gate eterno arrivano sopra i 400
    0a dai
     
  6. Voto NO
    Come già scritto x uguali eventi o_O
    Si facilita ancora una volta chi non è al pc e la nave è in game :mad: "i soliti"
    Come già scritto
     
  7. Nel portale scorta sono veramente ...:eek:
    Si vede subito che il 98% è... o_O
    Penso che abbiate capito :rolleyes:
     
  8. zioturi

    zioturi User

    voto no. per svariati motivi.. ma soprattutto perchè; non posso fare un evento che è chiuso quando io, posso loggare. preferirei eventi con portali e/o quest, mono giocatore. saluti :D
     
    A Zorroilvendicatore, lockhar e patavium piace questo elemento.
  9. Votato NO. La motivazione? Evento dedicato ai bot.
     
    A Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  10. Ore 20:09 ero nel gate scorta e ha cominciato a dare problemi x i troppi a......i si è disconnesso ;non mi ha fatto più laggare o_O
    Ma quello che personalmente da più fastidio che sicuramente sarò scoppiato nelle radiazioni (essendo la nave bloccata) e influisce nei punti rango " Distrutto dall'area radiazioni ":mad:
    Ma non è possibile in questo modo !
    Questo avevo già detto l'ultima volta che c'è stato stesso evento e stessi problemi !o_O
    Veramente da smettere di giocare in queste condizioni !
    Assurdo !o_O:mad:
     
    A patavium piace questo elemento.
  11. Come pensavo o_O:mad:
    21.03.2024 - 20:09 Sei stato distrutto da una radiazione.
     
    A patavium piace questo elemento.
  12. Votato NO. Troppi BOT automatici dentro il portale e nelle mappe che taggano sempre prima di te gli alieni interessati all'evento; inoltre per quanto riesco a giocare (solo con le mie mani intendo, e solo con queste) in questo game non si sale mai nella classifica e rango, ma retrocedi sempre per via del problema persistente dei BOT che sono 24 ore al giorno a far alieni.
    Stesso discorso per la classifica dell'evento.....è impossibile rientrarci con tutti questi BOT che si prenderanno i premi migliori.
     
    A Zorroilvendicatore e patavium piace questo elemento.
  13. Mi unisco al gruppo dei NO....purtroppo come già detto e ripetuto ci vuole troppo tempo per trovare gli alieni che sono sempre taggati dai soliti noti(bottaroli automatici)....inoltre per noi piccoli è quasi impossibile finire le missioni del battle pass, inoltre tanto per cambiare e complicare le cose, ad evento in corso, mettete pure la breccia di agatus con spinel e bestie varie XD....così non finiamo ne un evento e nemmeno l'altro.
    Per assurdo si potrebbe anche riuscire a finire e raccogliere tutte le varie risorse per assemblare i vari item presenti, sia di agatus che nimesis, ma bisognerebbe stare al pc H24 come fanno la maggior parte dei robot-players presenti.
    No grazie, un paio di orette mi bastano.
    Inoltre, da portare all'attenzione dei game designer o chi decide le regole del gioco, vedete di non accavallare gli eventi è troppo difficile star dietro a tutti, finisce uno e dopo un paio di giorni ne iniziate un'altro....non mi sembra una richiesta assurda...ma fattibile. Grz
     
    A Allatom, Zorroilvendicatore e patavium piace questo elemento.
  14. Silverfire

    Silverfire User

    Voto si.
    L'evento di per se' e' carino con possibilita' di giocare sia in mappe normali che nel portale.
    Difficolta' giusta (non credo abbia senso fare eventi difficili)
    Evento interessante, fare un portale per poi potenziare la nave con i laser AA e AAP e' divertente.
    Per migliorarlo bisognerebbe cambiare le ricompense o almeno aggiungerne di nuove ogni anno, ho trovato le ricompense un po' esigue rispetto ad altri eventi. dovresste anche fare qualche cosa per i lag all'interno del portale a volte non si riesce a taggare gli alieni. Aggiornare i laser per il prossimo anno gli AA sono piu deboli degli odysseus
    A mio parere le ricompense del portale vanno bene , quelle dell'assemblagio vanno riviste
     
  15. Voglio fare una riflessione. Puntualmente ad ogni evento viene chiesto un riscontro sullo stesso da parte dei players. Giusto. Ora, premettendo che a rispondere siamo sempre gli stessi, vedo che la lamentela comune a tutti gli eventi è sempre la stessa cioè quella della massiccia presenza di bot in mappa. E' mai possibile che dalla sede centrale facciano sempre finta di niente? Per facilitare i compiti se qualche programmatore eccelso accede al mio diario di bordo di venerdi, sabato e domenica scorsi vedrà che ho killato centinaia di players (anche con le stelle) che erano tutti in modalità bot (chiamiamoli con il loro vero nome). Bene potrebbero iniziare a controllare quelli e vedere quante ore di continuo sono stati in mappa a fare alieni (cosa impossibile per un umano). Signori il problema c'è e volendo lo si può risolvere, basta volerlo.
     
    A Zorroilvendicatore e .(((PreDaToR))). piace questo elemento.
  16. Evento fantastico per livelli bassi partecipato con livello 14, molti crediti, tante risorse e uridium. Ho preso il pet. Voto alto
     
  17. X ogni feedback si dice sempre stesse cose ;ma non vedo nessun cambiamento o_O
    Forse non interessa se noi comuni player's smettiamo di giocare :rolleyes:
    Oppure hanno più interesse a continuare in questo modo :confused:
    Veramente passa la voglia di continuare :oops:
    Saluti a chi lo merita il mio rispetto
     
  18. Cattivone

    Cattivone User

    Ciao a tutti
    Il voto è NO
    Perchè?
    Sia AquilaDellaNotte che Zorroilvendicatore hanno già detto, in modo più prosaico del sottoscritto, le motivazioni: quindi inutile perdere altro tempo a compilare fedback che poi non vengono presi in considerazione.
    Tutti chiediamo determinate cose e mai nessuno dei "capoccioni" che si fosse degnato di ascoltarci.
    Ieri c'è stato il "solito" annuncio di utenti bannati ... Vabbè ho già scritto troppo e quello che penso, se volete saperlo, non dovete fare altro che andarvi a (ri)leggere i miei precedenti feedback
    Buona serata :)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.