Feedback Ammutinamento Mimesis

Discussione in "Discussioni sul gioco / commenti" iniziata da •RydenBlake•, il 15 marzo 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Ti Piace l'evento "Ammutinamento Mimesis"?

  1. Si, mi piace!

    34,9%
  2. No, non mi piace perché...

    65,1%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. •RydenBlake•

    •RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

    Ciao Cosmonauti,

    Vi chiediamo un vostro feedback sull'evento "Ammutinamento Mimesis".

    Votate il sondaggio e lasciate un vostro commento costruttivo.


    Spam, OT ed altre violazioni saranno sanzionate come da regolamento e nei casi più gravi anche con il blocco dell'account di gioco.


    Buon proseguimento.
     
    A mihaiapetrei piace questo elemento.
  2. Cattivone

    Cattivone User

    Eccomi pronto per il feedback ... anche se l'evento non è ancora iniziato!
    Diciamocelo chiaramente, ma a che servono i feedback se poi, tutto sommato, apportate (quasi) solo aggiornamenti negativi?
    Vorrei conoscere chi (e quanti) e i motivi per cui, qualcuno si sia lamentato dei valori troppo alti del SHD-DIM01 e del DMG-LEO01. Naturalmente avete aumentato le riconpense a chi (sempre i soliti "loschi figuri") arriverà tra i primi in classifica.

    Considerato che ho speso anche troppo tempo per scrivere queste quattro righe, linko quanto ho già scritto nel feedback del server test al riguardo di questo evento.


    [​IMG]
    Naturalmente mi riservo la facoltà, sempre che me la concediate, di ritoccare (immagino in peggio) quanto ho scritto finora in quanto sul server test non ho approfittato di tutte le possibili situazioni dell'evento.
     
    Ultima modifica: 16 marzo 2020
    A 777ak10 piace questo elemento.
  3. ma è troppo difficile scrivere i giorni e gli orari di inizio e fine di un evento....???
     
  4. Nelle faq evento sono riportati gli orari, il giorno di inizio di solito è il giorno dopo che scrivono su discord che fanno un aggiornamento riguardante l'evento; il giorno della fine lo vedi con il battle pass (anche se non lo compri)
     
  5. rayser99

    rayser99 User

    l'èvento fa pietà, si sprecano infinità di munizioni..si perdono le ore nel portale per avere un bel niente, troppe persone nel portale e non si capisce letteralmente niente e con il passare del tempo diventa troppo noioso e se non giochi in gruppo stai perdendo soltanto tempo. gli obiettivi del pass sono fattibili ma ti fanno perdere troppe ore di gioco e muni, completamente bocciato e come novità abbiamo un bel niente se non gli emote stupidi e inutili, design apparentemente riciclati e osceni, che dire è un evento fatto in 5 minuti e senza nessuna voglia meglio non mettere niente a questo punto.
     
  6. RESPIRO

    RESPIRO User

    CI sta' un alieno dll'evento che solo un fullone lo puo fare.non quoto come evento. evento fatto solo per i fulloni.
     
  7. IMPORTANTE

    IMPORTANTE User

    ma esattamente cosa volete? un evento dove una lordakietta vi da 1.000.000 uridium???

    Gli eventi sono fatti per la gente UFE, per intrattenerli, altrimenti come me loggano una volta ogni morte del papa(loggo solo durante eventi per fare il battle pass).

    Se siete nabetti e avete delle navi malconce approfitatene per fare kuby palladium o altro in pace per potenziare la vostra nave.

    Per quanto riguarda l'evento per me è un no categorico.
    Oltre ad aver pesantemente nerfato e reso inutile il modulo della leonov (che sarebbe stato una mano dal cielo per i neoplayer), alcuni alieni sono stati addiritura potenziati!!!! (ma stiamo scherzando????)
    Per non parlare del fatto che ci sono alieni che pagano quantità irrisorie di ByteRemnant.
    L'unica cosa buona sono gli uridium.
     
  8. patavium

    patavium User

    puoi essere ufe o no con prometeus al 16 seprom munizioni evento ecc. ecc. ma non riesci a fare un bel nulla ... un delirio di navi e alieni che fai fatica a taggare .... ricompense irrisorie per un spreco di munizioni ...

    un bel NO all'evento
     
  9. Da UFE mi sono sentito tornare nabbino full flax ai tempi facendo quest'evento, il che non mi è dispiaciuto troppo in fin dei conti, una sfida nuova non solo un' evento da cui trarre vantaggio senza sforzo. ;)

    Non saprei mettermi nei panni però di chi non è UFE, forse in gruppo è l'unico modo per chi non ha l'equipaggiamento necessario.
    La mappa di scorta è abbastanza confusionaria, molta gente e molti NPC accozzati, ma in sti eventi c'è sempre un bel macello, nulla di nuovo.
     
    A IMPORTANTE piace questo elemento.
  10. ste1976

    ste1976 User

    Evento pessimo , voto NO , disconnessioni a catena e lag infiniti , non aggiungo altro per non farmi bannare .
     
  11. IMPORTANTE

    IMPORTANTE User

    come ti ho già detto nell'altro post dipende dal tostapane dal quale giochi, io nella mappa evento facevo 40 FPS fissi con tutti la molle di NPC e player... (fuori dalla mappa evento vado a 60+)
     
  12. yokavo

    yokavo User

    non c'entra nulla, ma dato che e' la seconda volta che fai un poco lo "snob" chiamando "tostapane" i pc degli altri e ci spalmi i tui FP come fossero mellassa addosso...ti vorrei dire che
    1) non tutti possono o vogliono possedere un gamepc o l'ultima versione di scheda video disponibile sul mercato o altri caxxiemazzi
    2) i lag ci sono e possono derivare da un sacco di cose compreso internet che in Italia non e' cosi' capillare
    3) se il server ti da' "errore", spiegaci cosa c'entra il pc (mi riferisco ad un altro tuo post simile)
    4) spero di no, ma forse capitera' anche a te di rimanere bloccato in un portale e dover aspettare il riavvio del server per tornare a giocare...a prescindere dal pc che hai;)
    buon evento

    ps. mi astengo come non partecipante all'evento...come freelance e non UFE meglio approfittarne per fare altro visti i compensi
     
    Ultima modifica: 18 marzo 2020
    A ste1976 piace questo elemento.
  13. IMPORTANTE

    IMPORTANTE User

    1) allora basta starse buoni in silenzio conoscendo la propia situazione precaria (del PC) evitando di andare a creare lamentele inesistenti (c'era qualche player che qualche giorno fa diceva di aver aggiornato/cambiato un PC vecchio di 8 anni se male non ricordo)
    2) ho una misera 30mb, mentre facevo il portale ieri compagni di clan lamentavano che andavano a 1-5fps e io a 40 (quindi sì dipende dal PC ;) e fidati che sono molto preparato in materia)
    3) l'errore lo da solo con certi browser da quel che mi è capitato di testare (penso moti di voi usino Chrome che è il peggiore in assoluto abbinato a un PC precario)
    4) la domenica ho di meglio da fare che fare portali su dark (il rango non mi interessa in quanto non fornisce nessun vantaggio nel PvP)

    Detto questo per me la questione è chiusa (visto che siamo andati anche abbastanza OT).
     
  14. Come ho scritto in un altro post non si può chiedere a tutti di comprarsi un pc/connessione migliore o di utilizzare un altro browser solo per giocare a questo gioco, se è disponibile su tutti i browser, deve funzionare decentemente su tutti i browser.

    A me personalmente il gioco va soddisfacentemente seppur utilizzando chrome, eccetto qualche lag in questi eventi, ma ci sono abituato, anni fa avevo un pc penoso, ed eventi come il crazycubikon erano offl-imits per me. Sta di fatto però che a mio parere il lag non è da tenere in considerazione mentre si giudica questo evento, poichè come scritto prima anche gli altri eventi generano lag e non mi pare giusto abbattere l'evento per questa motivazione. Andrebbe ottimizzato meglio il gioco su tutte le piattaforme, ma stanno sviluppando il loro client, quindi penso salteranno quest'opzione.

    IMPORTANTE, come tu stesso hai notato con i tuoi compagni di clan, molte persone hanno questi problemi di lag, quindi a maggior ragione è più sensato rendere il gioco usufruibile in modo soddisfacente a tutti piuttosto che obbligare gli utenti a fare upgrade ai propri computer.

    Entrambe le parti dovrebbero prendere in considerazione i propri problemi, gli sviluppatori nel creare un gioco più sostenibile a macchine non molto performanti, e gli utenti consci di non avere un computer molto performante, nel prendere in considerazione un upgrade nel futuro.
     
    A ste1976 e yokavo piace questo elemento.
  15. yokavo

    yokavo User

    discordo, comunque
    ...ognuno lamenta cosa riscontra, se vuoi fare degli interventi costruttivi e dare consigli( visto che come scrivi, sei molto preparato in materia) bene, ma dire di stare - cito-: "buoni in silenzio conoscendo la propria condizione precaria"
    non e' d'aiuto a nessuno.
    inoltre questo tread e' stato creato per dare un'opinione sull'evento e non sulle performance di un pc piuttosto che altro.
     
    A ste1976 piace questo elemento.
  16. Altro evento a cui non riesco a dare un senso. Come riportano gli altri player, ricompense sempre più irrisorie rispetto agli alieni con cui si ha a che fare. L' idea è anche carina, è tutto il resto che è sbagliato. Ormai ogni evento proposto sembra sviluppato da persone fuori dal mondo di Dark orbit. Credo diano per scontato che tutte le persone paghino per munizione potenziamenti ed equipaggiamento, perchè non mi spiego il fatto che ogni evento che esca abbia gli stessi identici problemi per i player, da anni ormai.
    L' unico evento, ovviamente parlo in modo soggettivo, che è valso la pena fare fino in fondo sono stati gli esperimenti di Plutus (non la sfida, gli esperimenti), dove anche un nabbo come me ovviamente passandoci ore, è riuscito a tirar su tutto, dai laser all' esperienza,agli uridium e pure la nuova nave. Unico evento che nel corso dello svolgimento è stato migliorato seguendo i suggerimenti dei player.
    Ma ormai a parte i primi anni, l' involuzione che ha subito questo gioco è devastante.
    Sarei curioso di sentire team creativo, sviluppatori e chi sta dietro a tutto questo per chiedere:
    Ma ci vuole così tanto per migliorare questo gioco ?
     
    A lockhar e ste1976 piace questo elemento.
  17. lupo56

    lupo56 User

    alcuni alieni in mappa sono troppo forti e per giunta con tante abilità..
    alla fine dei conti fra muni e potenz per quello che prendevo ci ho rimesso
    se lo sistemano bene altrimenti lo aggiungo agli eventi che non farò più
     
    A bastianich e ste1976 piace questo elemento.
  18. ste1976

    ste1976 User

    Non credo sia un problema del PC :D:D forse di connessione ( PING ) ( visto che scrivi che te ne intendi ) ma questa discussione è solo per FEEDBACK sull'evento , io ho espresso la mia opinione riguardo la mia situazione .Se vuoi dare consigli scrivi cose idonee e inerenti l'argomento .:)
    FEEDBACK per l'evento : Missioni da completare troppo lunghe .

    P.S.La mattina viaggio anche io a 60 FPS in mappe normali . Se avessi un PC precario comunque ne sarei orgoglioso ricordalo ;)
     
  19. rayser99

    rayser99 User

    inutile dire che è il pc, su giochi molto pesanti ho i 144 fps per coprire gli hz del mio monitor e su questo a volte mi ritrovo con soli 25 fps non diciamo che è il pc ma ammettiamo che è il gioco ;)
     
  20. lockhar

    lockhar User

    Non sono ancora entrato sulle mappe scorta, ma ho avuto un assaggio delle mimesis NPC in 3-3 e 3-4 mentre facevo le quest giornaliere e :eek: se nelle mappe scorta ce ne sono di più e ancora più forti, mi sa che non ci provo nemmeno. Voglio dire: NPC che ti tirano i missili ghiaccio e hanno l'abilità della diminisher? Sono a dir poco esterrefatto. Almeno spero che queste mimesis selvagge scoppino gli automatici a più riprese (e peccato che le iris non subiscano più danni).
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa pagina