Ammutinamento Mimesis

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da •RydenBlake•, il 15 marzo 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Ti Piace l'evento "Ammutinamento Mimesis"?

  1. Si, mi piace!

    34,9%
  2. No, non mi piace perché...

    65,1%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. IMPORTANTE

    IMPORTANTE User

    su dicord hanno annunciato tutto, ti basta seguire le news che postano la ;)
     
  2. Allora non hai capito, hanno annunciato sul discord il fatto degli alieni hardy ecc ma di questo preciso cambiamento no, è cambiata proprio la modalità dell'evento
    Ti suggerisco di non scrivere tanto per fare più commenti su forum, è abbastanza fuorviante il tuo commento in quanto io ho scritto che hanno già annunciato la prima modifica dell'evento. Oppure non comprendi il testo..chissà
     
    Ultima modifica: 23 marzo 2020
  3. patavium

    patavium User


    ma a questo punto il forum a loro serve ?? dico alla BP
     
  4. yokavo

    yokavo User

    bha...io sinceramente non ci sto piu' dietro...ti diro' che ormai piu' o meno faccio gli stessi alieni ogni volta che entro e ogni tanto ne esco con 15k di uri in piu' e ogni tanto (ad esempio l'ultimo) con 30k (???)...non capisco bene.
    Una cosa ho notato, guadagno di piu' facendolo da solo che in gruppo. Forse dipende anche da che gruppo, pero' mi e' capitato diverse volte e, a costo di apparire asociale, ora blocco gli inviti o entro invisibile...qualcuno l'ha presa male (un clan di russi mi pare), ma me ne frego...in fondo le muni sono le mie e poi ognuno gioca come vuole.
     
  5. rayser99

    rayser99 User

    io il fine settimana non sono riuscito a fare il portale evento e oggi mi sono portato avanti tutti i portali che ho in mappa per la domenica visto che si possono fare solo la mattina presto. Hanno cambiato gli uridium che si guadagnano con il portale? se è cosi lo abbandono definitivamente lo facevo solo per i 30/50k uri a giro.
    comunque dopo aver provato il portale adesso, a distanza di qualche giorno posso dire che è peggiorato...più nemici e forse meno uridium guadagnati ma credo che questo sia dovuto alle tante persone presenti in portale. Il numero di alieni presenti adesso è eccessivo e non si riesce ad arrivare a fine portale, e in più ho notato qualche alieno che non da ricompense e nemmeno le box lascia...sparargli equivale a un furto :D:D
     
    Ultima modifica: 24 marzo 2020
  6. ...e pensare che premieranno stelloni che hanno bottatto per 10 di continuo!!
    nauseato!
    l'evento voto buono alla BP voto pessimo!
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.