Ammutinamento Mimesis

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da •RydenBlake•, il 11 marzo 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Ti piace l'evento?

  1. Si

    51,6%
  2. No

    48,4%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ╩_Pilone_╩ anche questa affermazione NON E' DEL TUTTO VERA...sul fatto di competere con gli h24 sono perfettamente d'accordo ma anche se giocando onestamente non riuscirò mai a competere con gli h24 grz proprio a loro riesco a mantenere il mio rango con il minimo sforzo...la notte poi è il momento migliore...quando le mappe sono piene al 99% di h24 che aspettano solo di essere mietuti come grano maturo...certe abbuffate di rango e quest di caccia con il minimo sforzo...certo non raggiungerò mai le vette della classifica ma vuoi mettere il piacere di killare anche i super fulloni che di giorno sparano l'impossibile utilizzando munizioni semplici senza alcun trucco mantenendo al minimo le killate che potrei subire
     
  2. Ciuffolotto Sinceramente quello di basare il gioco prevalentemente sul tirare bot magari ad ore assurde, almeno per mè non è mai stato il massimo del divertimento. Questo gioco era nato con una logica, fare alieni e vs con altri giocatori tuoi pari e facendo questo avevi la possibilità di salire in classifica. Tutto ciò su DO non esiste più da molto tempo e fare kill di automatici per riuscire a mantenere il proprio rango, non è mai stato il mio massimo del divertimento.
    Poi come sempre detto, ogniuno sceglie di giocare e divertirsi come meglio gli pare.
    Bye bye
     
    A mihaiapetrei piace questo elemento.
  3. Neanche io smanio di svegliarmi alle 4 di notte per killare 4 automatici...ma ci sono volte che per il troppo caldo o per i troppi pensieri mi sveglio di notte e piuttosto che girare per casa come uno zombie faccio che alzarmi e killare qualke automatico tanto loro mica se la prendono (o almeno io non ho mai ricevuto nessuna mail di protesta per eccessiva cattiveria contro intelligenze artificiali). Altre volte invece dormo come un bimbo tutta la notte e siamo tutti contenti.
    MORALE: Non importa che io dorma o resti sveglio...l'importante è che IO SIA CONTENTO ;)
     
  4. Certo infatti il mio "ogniuno sceglie di giocare e divertirsi come meglio gli pare" era riferito a quello :D:D.
     
    A mihaiapetrei e Ciuffolotto piace questo elemento.
  5. Grazie della condivisione Pilone

    Buona Domenica a tutti e Forza Italia

    Daniele1969
     
    A ╩_Pilone_╩ piace questo elemento.
  6. lupo56

    lupo56 User

    verissimo non mi importa del rango , ma dietro tutto questo c'è il fatto che ormai alcuni si arricchiscono nel gioco illegalmente , il rango è un effetto di un'altra causa .
    ieri c'era un mod in chat ha detto che le proposte se ben fatte le accolgono .
    se non si riesce a tag un cubo , un ivoke ecc per una qualsiasi quest qual'è la soluzione visto che il problema esiste solo per chi gioca lealmente ? mi spiego meglio ammesso che le nostre proposte non fossero state chiare il problema c'è come lo vogliono risolvere ?
     
    A Daniele1969 piace questo elemento.

  7. Magari si potrebbe iniziare segnalando chi sia in mappa 24 ore al giorno, fornendo nome giocatore mappa e più dettagli possibili; conosco chi ha iniziato a farlo, sul server globale pve vru 3-4 molti tra cui il fenomeno degli automatici con la sua Orcus super ultra BOT, intento a distruggere Saimon nemmeno fosse un super eroe è un caso eclatante, un minimo controllo sulla sua attività giornaliera ed il ban definitivo sarebbe scontato!
     

  8. Haha Ghost la mia non è una risata su quello che scrivi, ma bensì pensando a quante volte io stesso assieme ad altri che giocavano con me abbiamo segnalato queste porcherie di situazioni.
    Il risultato è che io non gioco praticamente più, loro invece continuano imperterriti a stare loggati h24.
    Questo per dirti che delle nostre segnalazioni non ne tiene conto nessuno credimi.....vanno avanti per la loro strada come deciso dai loro manager.
    bye bye
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.