AMPLIAMENTI ANCORA PROBLEMI

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Tarkus158, il 13 novembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Tarkus158

    Tarkus158 User

    Purtroppo ancora non hanno risolto il problema sulla striscia degli elementi che non scorre cosi che non appaiono tutti gli elementi da ampliare o forse ho solo io questo problema? Perchè non ho tutti i tipi di laser e scudi e neanche i moduli delle basi perchè pur avendo le frecce destra , sinistra attive la striscia non scorre come nella schermata dell'assemblaggio, cosi che mi appaiono solo i 13 elementi che entrano nella schermata.
     
  2. patavium

    patavium User

    ciao . io ci riesco con la rotellina del mouse scorrendola avanti e indietro . per il resto hai ragione le frecce non vanno
     
    A Tarkus158 piace questo elemento.
  3. È più semplice di quello che sembra, seleziona il 12° elemento che vedi con il mouse, e trascinalo verso sinistra, come se fosse posto sopra un nastro da far scorrere, e vedrai che non avrai più il problema.
     
    A Tarkus158 e ^navodda^ piace questo elemento.
  4. Tarkus158

    Tarkus158 User

    Ma pensa te ho venduto una marea di cose tutti i laser fino agli f2 compresi e scudi per far apparire quello che mi interessava vabè erano tutte cose che non usavo più, ma allora ditelo, grazie ***POLIZIA***[VEGA]e patavium .
     
  5. lupo56

    lupo56 User

    ore 10,51 non mi fa entrare in gioco solo prima pagina
     
  6. Lupo aggiornamento e nuovo(vecchio) evento intesa galattica
    Aggiornamento 14 Novembre 2019
     
  7. lupo56

    lupo56 User

    ok grazie....
     
  8. effe65(40)

    effe65(40) User

    Diamine, è dalle 10.30 circa che non fa rientrare. Mi pare che ci stia mettendo un po' troppo
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.