Ampliamento FALLITO (?)

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da «¤(•ЯIΚЦLΛTOЯΣ•)¤», il 27 febbraio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve, ho già scritto al support da un paio di giorni ma non ancora ricevo risposta.
    In pratica ho ampliato tutte le UAV dal livello 6 al livello 10 ma dopo aver ritirato le mie UAV sono rimaste al livello 6. Com'è possibile? Mi era successa una cosa simile già qualche settimana fa dal livello 4 al 6 ma non ci avevo dato peso. Qualcuno sa dirmi di più a riguardo?

    Account IT1 id 25373440
     
  2. IMPORTANTE

    IMPORTANTE User

    Più esattamente, dove le vedi livello 6? Nella pagina hangar o in mappa nella relativa finestra ampliamenti?
    Hai provato la solita pappardella? Ovvero sloggare, cancellare dati cache & cookie, browser diverso etc?

    Inoltre con il nuovo sistema di ampliamento si ha il 100% di successo, quindi è impossibile che falliscano. Sei sicuro di aver premuto il pulsante "ritira"?

    https://board-it.darkorbit.com/threads/faq-assemblaggio-e-potenziamento.104106/
     
    Ultima modifica: 27 febbraio 2020
  3. Buonasera, grazie per avermi risposto. Assolutamente si, ho provato tutto quello che mi hai detto, ormai sono passati 4 o 5 giorni dall'accaduto. Non è il primo ampliamento che effettuo ma questa volta mi sono state prese le risorse senza che il livello delle uav venisse modificato. Ripeto anche che è la seconda volta che accade, prima volta di poco conto, avevo speso giusto tre o quattromila uridium. Questa volta, avendone spesi oltre 70k la storia è differente e spero di capire cosa sia successo.
     
  4. lockhar

    lockhar User

    Spero che tu riesca a risolvere. A questo punto ti consiglio di contattare il support, spiegare tutto quello che è successo e per completezza linkare anche questo topic del forum. Però, se mi permetti un'osservazione, dopo aver notato che non ti era stato dato l'ampliamento delle iris per il quale avevi speso "solo" 3 o 4mila uridium, non sarebbe stato meglio aspettare prima di buttarne altri 70mila per un altro ampliamento, visto il precedente? Ripeto, spero tu risolva, ma la prossima volta segnala anche i piccoli problemi, piuttosto che attendere che diventino grandi.
     
    A .-NOSEQUEPONERLE-. piace questo elemento.
  5. lockhar hai assolutamente ragione, intanto io ho già contattato il support da diversi giorni ma non ancora ricevo risposta.
     
  6. Sicuro che hai controllato il livello dove sta segnato la linea rossa?
    [​IMG]
     
  7. Ciao, si il livello è rimasto al 6. E' al 100% un bug ma non ancora ricevo risposta dal supporto.
     
  8. metto qua, tanto per non aprire una nuova discussione e per non nascondere quella di rikillato:
    scritto al support:

    Segnalo anche questa settimana la mancata assegnazione del bonus 50% esperienza, acquistati (sabato 29/02) uridium durante l'happy hour ("x"euro).
    Accreditatgli uridium ma potenziamenti mancano.
    Ringrazio.
    Propongo come tanti altri avranno fatto di evitare di inserire eventi che rallentano il gioco il sabato e la domenica che è veramente impossibile giocare con lag e rallentamenti vari, oppure di spostare il doppio kronos e le doppie ricompense da portali in altre giornate, magari a random.
    Ringrazio anche se vorreste, in qualità di tecnici intervenire talvolta sul Forum dove spesso le domande rimangono senza risposte, ad esempio se i danni alle uav, che non vengono più conteggiati, non rientreranno più.
    ID xxxxxxxx
    server xy
     
    Ultima modifica: 1 marzo 2020
  9. Il fatto è che quegli eventi sono il sabato e la domenica proprio perché sono i giorni in cui più giocatori possono loggare ed usufruirne, ed ha senso così com'è a mio parere. Dal prossimo anno si utilizzerà un nuovo client, magari la situazione migliorerà.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.