ampliamento iris

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da zlatan, il 23 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. zlatan

zlatan User

quale percentuale è consigliata per ampliamento iris?

2. 100% e conosco gente me compreso che qualcuno lo ha pure fallito.....quindi inutile risparmiare qualche uri sul totale ti conviene così.
    Se hai pazienza solitamente per 2 venerdì al mese dalle 19 alle 20 fanno lo sconto sui potenziamenti del 25% ieri lo hanno fatto quindi tra 15 giorni dovrebbero rifarlo accumula uri

3. benny

benny User

ho una paura matta di ampliare le iris al 16
    sento troppa gente che gli sono scoppiate
    scusate la mia riflessione

4. a me sono scoppiate 8 iris al 16°livello a dicembre 2013,....andavo in giro con le Flax havoc e hercules, che figata :) ....ma poi pian piano le ho ricomprate all'asta e nell'arco di 4 mesi le ho ripotenziate tutte al 16°

5. benny

benny User

un altro caso accertato :(
    basta non rifletto piu se no partono le accuse.........o_O

6. jack.ufer

jack.ufer User

Io personalmente non ti potrei aiutare visto che sono arrivato solo a potenziare le iris al 3.
    Ma ho un mio amico che le ha tutte al 16 e lui ha usato questa tecnica:
    85% fino al 10
    95% fino al 13
    100% fino al 16
    Ha perso l'' ampliamento solo 3 volte in tutto.

Però ti devo ricordare che è solo questione di "fortuna" ;)

7. peppe0000

peppe0000 User

Ciao per evitare di spendere uridium inutilmente ti consiglio il 100% io ho sempre fatto così , inoltre ti consiglio di farlo nell'evento sconto 25% Ampliamenti si tiene ogni 2 venerdì all'incirca, dovrebbe essere il 5 settembre il prossimo, visto che c'è stato l'evento 2 giorni fa l'orario non ricordo ma mi pare fosse 20:00-21:00, ci risparmi un bel po' fidati :), tipo già dal livello 1 al 2 ci risparmi 300-400 uri a item :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.