ancora ci sperate

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da __ULTIMO__, il 24 luglio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. __ULTIMO__

__ULTIMO__ User

rispondo ad una riflessione fatta in post precende da ♡♥βΣДŢЯΨX♥♡,riguardo a l efficacia del server italiano.
    Hai pienamente ragione,sul nostro server non esiste un affluenza di notizie e ne un esauriente risposta alle domande di noi player,ad esempio,tempo fa ho scritto al support se sparare ad un utente per diverse volte si finiva nell essere sanzionati per pushing,non di meno mi hanno risposto allegandomi il linck postato anche in forum che il sistema era stato programmato per diminuire la ricompenza fino al non dare niente e che quindi non c era da temere per il sanzionamento dell account di gioco.
    mi ritrovo bannato per pushing ahahahahhaha,ora non ke ne faccia una tragedia,ma siccome la prepotenza è cosi evidente,dopo 7 MESI di segnalazioni loro bannano solo chi ha distrutto navi nel mese di giugno,questo perchè??perchè non possono vedere oltre perchè il diario di bordo ad un certo punto si azzera,quindi loro cos hanno fatto??banniamo dopo 7 MESI....
    ora mi chiedo,se nemmeno loro sanno cosa scrivono,come facciamo a capire noi???come per la jachpotarena,loro appena ti iscrivi ti mettono la clausula che in italia i premi in denaro non possono essere elargiti e che quindi non la puoi fare,anche perchè non puoi iscriverti dai server italiani,però caso strano la gente s iscrive,partecipa e a volte vince anke,ma la big point è chiara su questo giusto??non puoi partecipare,e quando gli scrivi,ma se partecipo vengo bannato o sanzionato loro ti rispondono con un linck in cui dice ke in italia è permesso giocare e ricevere una ricompensa pari a 150 euro,e allora se posso vincere 150 euro perchè dovrei cambiare ip,conto corrente e tanto altro per parteciparvi??fate l iscrizione ai server italiani,tante persone vi parteciperebbero per 150 euro,o mi sbagliooooooo????
    non credo,di sicuro una cosa c è,è estate ragazzi miei,10 euro spendeteli al mare,in villa,in birreria,al cinema,ma non per un gioco che decidono e comndano solo ed unicamente loro,infischiandosene , addirittura ti dicono se vuole può sporgere denuncia,ma siamo pazzi???io se compro qualcosa devo possederla,no che arriva il primo pinko panko e me la toglie,w la democrazia e se ci fosse la monarchia tutti a casa mia.
    dopo aver letto tutto pensate che tutto ciò ke ho scritto è una mia sola opinione e cmq questi sono i linck che vi ho citato
    https://board-it.darkorbit.com//threads/regole-dei-giochi-a-
    premi.67163/#post-540728

https://board-it.darkorbit.com//threads/nuovo-sistema-anti-pushing.26/

A -•«spαcэ»¤«яųηηэя»•- piace questo elemento.
  2. Raider89

Raider89 User

Mettiti gli occhiali e leggi bene, le regole non ammettono ignoranza. Se ne è sempre scritto sia nel vecchio forum che nel nuovo e anche negli annunci ufficiali che tirare ripetutamente lo/gli stesso/i utente/i comporta sanzioni per pushing. Come nei forums si è sempre parlato di jackpot e varie cose. Esiste pure un regolamento chiaro e conciso (che dovresti aver letto quando ti sei registrato). Se sei stato bannato per aver realmente pushato ti sta bene. E inutile che fai la parte della vittima innocente, il regolamento e le cose più importanti da leggere ci sono. Nel forum c'è già tutto. Devi solo cercarlo e leggere, se non sai farlo impari.

3. __ULTIMO__

__ULTIMO__ User

con i bot fuori gioco ci sentiamo fiduciosi di poter cambiare il modo in cui funziona il nostro sistema anti pushing. Invece di sanzionare retroattivamente i giocatori una volta al mese per pushing, da ora in poi sarà attivo un sistema di rendimenti decrescenti.
    mi sa ke devi imparare la forma dell italiano ,xkè se lo leggi dice che non c è la retro-sanzione,questa è una frase di comodo allora??un doppia postilla??prima di scrivere rifletti e tanto anke.ciao e al posto di dire cose fuori luogo,visto ke sei il sommo intelligente,spiegami questa frase lo dice o non lo dice che nn c è più la retro-sanzione oppure no??

4. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno, :)
    noi pubblichiamo tutto ciò che ci viene detto di pubblicare.
    Gli annunci sono validi ma tutto ciò che è scritto sulle CGC ancora di più, ti consiglio una rilettura delle clausole che hai sottoscritto.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.