Ancora problemi di connessione

Discussione in "Angolo delle opinioni" iniziata da •°º¤†CЯØĐΔ†¤º°•, il 18 marzo 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. ottimo e anche oggi non ci si connette
     
  2. Anche ora non fa loggare nelle basse,ho provato nelle alte e lì mi ha fatto loggare ;ma non portala o_O
    Ho chiuso la pagina che non faceva nemmeno più sloggare :eek:
    Quando ci sono eventi, ci sono problemi :oops:
     
  3. patavium

    patavium User

    come al solito non funziona nulla : connessione in corso ..... e mettiamo puire i nuovi laser sempre piu' allibito
     
  4. ancora ..... connessione in corso ...... :mad:
     
  5. Tutto bloccato, provato a riloggare....niente. Riavviato il gioco e non ti fa rientrare....sempre connessione in corso...
    E' forse questo il nuovo evento di Pasqua? Solo chi riesce a loggare può raccoglier le uova...e cioè i soliti noti che giocano senza stare al pc
     
    A balboa piace questo elemento.
  6. patavium

    patavium User


    quoto tutto ormai siamo allo sbando completo !!!
    inutile mettere ban temporanei ancora !!! deletate gli account e il gioco diventera' magicamente piu' fluido ( una marea di automatici a fare box e npc !!!!! )
    e come al solito si logghera' domani !!!
    cari gestori del forum io aspetto ancora una misera risposta ...
     
    A Zorroilvendicatore e balboa piace questo elemento.
  7. balboa

    balboa User

    idem per me,questa mattina alle 9 si giocavacon qualche blocco ogni tanto,ora non si entra piu'....e' pieno di automatici
     
  8. Inoltre ho notato che quando scrivi al support non arriva più neanche il ticket come prima :mad:, Sarà arrivata la segnalazione :eek:, chi lo sa?
     
  9. ster4w

    ster4w User

    Ma la cosa assurda è che io è da ieri sera che non riesco a entrare in mappa.
    Sono tipo 15 ore che non funziona nulla, sono riuscito solo a loggare con una nave in 5-2 e come ho portalato è esploso tutto di nuovo...
    Assurdo, cosa pagherò a fare il premium se mi danno un gioco così..
     
  10. Cattivone

    Cattivone User

    Ciao a tutti :)
    stesso problema: ho provato a loggare intorno a mezzogiorno sul server Globale e "
    connessione in corso" all'infinito (però l'asta e tutto il resto funzionava).
    Così mi sono detto ... Vabbè proviamo su GE7, vediamo se anche lì c'è lo stesso problema.
    Ma che fortuna, GE7 funziona: prendo le misere missioni di oggi e via in mappa ...

    30.03.2024 - 12:19Risorsa ricevuta: Munizioni - LCB-10 (12)
    30.03.2024 - 12:46Hai annientato un'astronave aliena del tipo Devolarium.
    Poi è ora di mangiare, faccio l'ultimo alieno e ... a tavola.

    Riloggo e ... "Connessione in corso" all'infinito.
    Ma è mai possibile che questi problemi succedano sempre nei fine settimana o durante le feste?


    ore 17:30 Ancora non si logga in mappa
    Mi consolo sapendo che anche "all'estero" non se la passano bene ...

    https://board-en.darkorbit.com/threads/can-connection-to-server-after-using-gate.129154/#post-974754
    https://board-en.darkorbit.com/threads/cant-log-in.129152/page-2#post-974755

    Quindi il support sa che il gioco non va, però se devi pagare qualche euro per fare il premium o prendere dei pacchetti (pacchi :rolleyes:) tutto funziona egregiamente.
     
    Ultima modifica: 30 marzo 2024
    A Zorroilvendicatore, patavium e opicekil piace questo elemento.
  11. ottimo e anche oggi non si gioca ...come raccogliere le uova ...le mie però rotte
     
    A Allatom e patavium piace questo elemento.
  12. meglio si esce e si socializza
     
  13. scar65sv

    scar65sv User

    E' una cosa vergognosa, connessione in corso all'infinito, i doppi gate andati, le uova andate, le missioni andate....proprio un bel regalo di Pasqua
     
  14. io ho chiuso gia da dieci giorni
     
  15. diego7474

    diego7474 User

    salve, e' possibile che non fa ancora loggare?
     
  16. Deurion

    Deurion User

    Purtroppo è possibile, oggi fa così da tutto il giorno...
     
    A diego7474 piace questo elemento.
  17. Genesis66

    Genesis66 User

    sono 2 giorni che non riesco ad entrare in gioco e chiedete anche un parere sull'evento uno schifo da 2 giorni vado a giocare su war un iverse almeno li non ci sono problemi ciarea.
     
  18. Nulla da fare nessun miracolo di Pasqua. Anche stamattina non fa loggare. Buona Pasqua a tutti.
     
    A Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  19. patavium

    patavium User

    perfetto !! buona Pasqua
    in 5-2 loggo in 1-1 no !!!

    quindi anche oggi logghero' domani . bannate sti bot una buona volta !!!!
     
    A Zorroilvendicatore e barraquda piace questo elemento.
  20. idem---la bp non si smentisce mai...nemmeno nelle festività- Magari uno ha anche degli impegni, tipo pranzo pasquale e stare in compagnia nel pomeriggio festoso e magari uno si faceva un'oretta di gioco al mattino prima di aver sti impegni...e zak la bp ci mette lo zampino e ci manda in aria i piani, le doppie ricompense, i vovetti di Pasqua e chi più ne ha più ne metta.
    Intanto i senza mani continuano a prosperare e a riprodursi raggiungendo vette sempre più alte in classifica, accumulando risorse e premi...mentre noi poveri umani regrediamo sempre più nella classifica e nel rango.
    Buona Pasqua!!!
     
    A AquilaDellaNotte e patavium piace questo elemento.