Ancora problemi di connessione

Discussione in "Angolo delle opinioni" iniziata da •°º¤†CЯØĐΔ†¤º°•, il 18 marzo 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Deurion

    Deurion User

    Allucinante. Gioco a DO da quando avevo 15-16 anni (ne ho 29 adesso, sono tornato dopo una vita) ma non ricordo di aver mai assistito ad un problema di connessione così prolungato. Eppure ai tempi avevo un pc tutto scassato e una connessione ridicola...
    A questo punto chiedo, avete alternative di gioco simili? Per passare il tempo in tranquillità a scoppiare qualche nemico? Perché di giocare a DO penso di rinunciarci...
     
    A patavium piace questo elemento.
  2. Tutto vero, l'altra mattino ho killato 4 volte un colonnello livello 26. Alla quarta volta il sistema mi ha dato meno ricompensa in quanto io (tenente maggiore liv. 22) ero troppo forte per lui. Ridicoli.

    P.S. Se qualcuno dei vertici vuole il nome di questo player me lo chiede e gli mando l'estratto del diario di bordo.
     
    A patavium piace questo elemento.
  3. Tarkus158

    Tarkus158 User

    quando finisce l'evento "Connessione in corso" "attendere"?
     
    A patavium e Cattivone piace questo elemento.
  4. Cattivone

    Cattivone User

    Buona Pasqua a chi se la merita
    Nel pomeriggio provo a loggare ... Sicuramente non ci riuscirò, ma devo digerire la colomba e la frittura mista di mezzogiorno. :rolleyes:
    E invece loggo. Caspiterina che fortuna, vuoi vederem che la BP ci ha fatto il regalo di Pasqua?
    Accetto le missioni quotidiane nella mia x-1, svuoto la stiva in 5-2 e via, si gioca :p

    31.03.2024 - 15:29 Hai annientato un'astronave aliena del tipo Kristallon.
    Pochi "utenti bionici" in giro (ma molte navicelle che per fare un Kristallin impiegano una vita:eek:), ma ci sono i portali doppi e, malgrado tutte le loro "abilità", non possono essere in due mappe diverse (portali e mappe comuni), o almeno lo spero :rolleyes:
    Riempio un paio di volte la stiva con le box cargo degli alieni killati (mentre miriadi di puntini blu camuffi sfrecciano per ogni dove, evitando box bonus e box cargo) e vendo le materie prime in 5-2.
    Poi scendo in mappe basse a completare le altre missioni...

    31.03.2024 - 17:11 Hai annientato un'astronave aliena del tipo Saimon.
    Stiva piena, sloggo e riloggo in 5-2 per svuoytare la stiva ...
    :(:(:(:(:(:(
    In 5-2 continuo a poter loggare, ma in qualsiasi altra mappa no.
    Ecco, questa è la sorpresa dell'uovo di Pasqua

    Spero che la BP, famosa per la sua prodigalità, ci rimborsi dei malfunzionamenti...
    Però vorrei aggiungere un'ultima cosa: a nome di tutti, cara BP, non rimborsarci come con i malfunzionamenti che abbiamo subito quando hai introdotto l'evento "Luna calante"
    Grazie




    Da voci di corridoio ho saputo che domani la BP farà un gesto straordinario e degno di rispetto ...
    Chiuderà
    :D:D:D:D:D
     
    Ultima modifica: 31 marzo 2024
    A patavium e Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  5. Buona Pasqua
    Sono giorni che non loggo e per curiosità oggi ci ho provato :rolleyes:
    Veramente passa la voglia di continuare in DO in questo modo :oops:
    Solamente problemi e sempre più spesso o_O
    Auguri a chi li merita ;)
     
    A patavium piace questo elemento.
  6. APA.BRA1N

    APA.BRA1N User

    Qualche giorno fa postai un messaggio, r1m0ss0 con solerzia, dall'unico non 1n fer1e, parlavo della narrazione, attacch1 1nform@t1c1 e g1ust1fic@z10n1 varie, vere motivazioni server 0bs0let1 e c0nness10n1 sc@dent1, ovviamente, non parlo degli utenti.
     
  7. lockhar

    lockhar User

    Ti sei portato avanti sul 1° aprile? ;)
     
    A Cattivone piace questo elemento.
  8. Silverfire

    Silverfire User

    stesso problema