Supporto ANCORA PROBLEMI

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Tarkus158, il 20 dicembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Tarkus158

Tarkus158 User

Le missioni inverno di oggi dovrebbero essere la 17 (facile) e la 18 (difficile) mi sono uscite ma non sono attive, cioè le vedo perchè ho cliccato il lucchetto visualizza missioni non ancora disponibili se no non sarebbe uscito niente come è possibile? Ho provato a portare l'indicatore del mouse su accetta missione e mi dice: hai completato 3 di 5 missioni necessaria a sbloccare la missione, ma se ogni giorno spariscono come faccio a farle ? Insomma non posso più fare missioni d'inverno perchè ne ho persa qualcuna? O mi ridanno le vecchie missioni perse (anche non per colpa mia ma per i vari problemi che ha subito il gioco) come già avevo chiesto su un altro post o mi attivano queste rimaste. Ma fino ad ieri non non c'erano sti problemi bo soliti misteri. E' veramente diventata una dura battaglia riuscire a giocare a DO.

A TouruckMartok e »WΛЯ•MΛĈĦłИЭ« piace questo elemento.
  2. stesso identico problema... mi dice che ho completato 3 di 5 missioni necessaria a sbloccare la missione, segnandomi in verde solo 3 missioni e 5 rosse che non le ho completate, cosa non vera perché le ho sempre fatte tutte salvo 3 o 4 su 18!

A TouruckMartok e Tarkus158 piace questo elemento.
  3. Anche io stesso problema Tarkus158 identico non cambia di una virgola pensavo di essere il solo ad avere questo problema, spero lo risolvano presto.

A Tarkus158 piace questo elemento.
  4. Mi sembra che ora lo hanno risolto il problema le missioni escono bene e sono attive.

5. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Ciao Tarkus158,
    riscontri ancora lo stesso problema?

Attendo :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.