ancora problemi

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da balboa, il 17 luglio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Tags:
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. balboa

    balboa User

    buongiorno,col nuovo evento di plutus si riscontrano i vecchi problemi ossia non riuscire a poter entrare nel gioco.non e' possibile che ancora una volta si riscontri lo stesso problema.....devo rimanere attaccato al p.c. ore ed ore per poter totalizzare 25 minuti di gioco????direi che tutto cio' e' ridicolo.quando ho un oretta libera (dopo il lavoro e naturalmente la mia vita privata)provo a rilassarmi giocando un poco,ma purtroppo non riesco nemmeno col gioco a poter stare tranquillo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
  2. -brno62-

    -brno62- User

    Si pure a me .... ogni 3 secondi funziona xD
    Si blocca a caso e va a scatti ... quando portalo poi mi esce la scritta che non posso 15 secondi dopo il login .... boh
    Dentro il portale andava bene
     
    A balboa piace questo elemento.
  3. Dopo aver speso mooolto tempo e il giusto in denaro ,fatto decine di proposte ponderate per migliorare il gioco anche piaciute e votate e mandate in sede, chiesto come te e moltissimi altri risoluzione di bug e problemi vari ,l'unico modo per stare tranquillo è stato quello di non giocare piu,da full di tutto stremato a forza di sopportare e impossibilitato a continuare a giocare senza spendere uno stipendio per fare pvp e tenermi aggiornato e poi essere anche attaccato dai compagni di ditta per i clan misti.
     
    A balboa piace questo elemento.
  4. lista attuale dei problemi:
    perdita delle risorse utilizzate su generatori e scudi cambiando mappa
    tasti rapidi non funzionanti
    15 secondi di attesa per effettuare un lancio da un portale come se fossi appena loggato
    e oggi la ciliegina sulla torta: non posso manco loggare o se riesco non riesco a cambiare mappa
    nemmeno per fare le daily...
    fate qualcosa... la cosa inizia a diventare un pò irritante per non dire altro...
     
  5. Incredibile ora alle 20:18 non fa nemmeno loggare la nave in nessuna mappa o_O
    Non ho più parole !!!!!
    Ma la BP si rende conto di come va il suo investimento?
    solo a chi è connesso 24 h su 24 tutto bene :mad:
     
  6. patavium

    patavium User

    idem ai bottoni va sempre tutto bene come e' possibile ?'
     
  7. Tarkus158

    Tarkus158 User

    a prosito di codice bonus a me manco lo ha dato, nella schermata dei codici è apparsa la scritta verde: Il codice è stato riservato correttamente. ma poi in mappa e nel diario niente, nada, nix, nothing, altra presa in giro, chiudete bottega
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.