ancora problemi

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da balboa, il 17 ottobre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Tags:
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. balboa

    balboa User

    buon giorno come sempre ogni volta che ci sono eventi nuovi,non si riesce ad entrare nel gioco.non e' possibile che tutte le volte succeda!!!ho sentito altri cinque giocatori e anche loro hanno lo stesso problema.....error error error error questo appare quando logghi,rimani in mappa due secondi e vieni sconnesso.....
     
  2. Salve, puoi aggiungere anche me a quei 5 giocatori, dato che sto riscontrando il medesimo problema! Spero trovino il modo di risolvere al piuà presto.
     
    A balboa piace questo elemento.
  3. idem!! quindi come al solito "NON SI E' PROPRIO IN GRADO" ... provate a pensare se UNA SOLA VOLTA avete avuto problemi ad acquistare qualcosa con danaro!! la parte "soldi" non ha mai il minimo problema,mai!
     
    A zTheShadows e balboa piace questo elemento.
  4. balboa

    balboa User

    ecco....e non dico nulla per non essere offensivo.
     
  5. anche io non riesco a loggare in mappa
     
    A balboa piace questo elemento.
  6. balboa

    balboa User

    eee ragazzi sara' la nosra linea che ha dei problemi....come sempre!!!!
     
  7. anche io stesso problema.
     
    A balboa piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.