Ancora problemi

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Zorroilvendicatore, il 31 ottobre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Questa sera non fa loggare o_O
    Connessione in corso...ma non fa loggare ...:confused:
    Ancora problemi :eek:
    Oggi pomeriggio andava ed ora no :eek:
    Quando ci sono eventi ci sono problemi :rolleyes:
     
    A comeback piace questo elemento.
  2. Dopo svariati tentativi ha fatto loggare
     
  3. Anche oggi stesso problema di ieri sera o_O
    Connessione in corso (infinite volte) e poi non ha fatto loggare ;in più oggi mi dice la connessione è stata interrotta :eek: ma se non ha fatto nemmeno loggare :confused:
    Vedo che col mese nuovo cominciamo bene :rolleyes:
     
  4. patavium

    patavium User


    c'e' stato il synk del mercoledi' . quindi normale non loggare . ieri su discord era stato annunciato ieri .

    per ieri sera per circa 30 minuti su alcune mappe era impossibile loggare con la nave .... loggavo in 1-1 , 1-2 ma non in 1-8 e 1-BL !!!! qua problema di sink server dove sono allocate le navi e le mappe !!!
     
  5. Cattivone

    Cattivone User

    Neppure io questa mattina per una decina di minuti non riuscivo a loggare ed il bello è che stavo giocando e ad un tratto "connessione in corso".
    Ho cambiato nave e fatto il warp e sono riuscito a rigiocare con la nave con cui non riuscivo a loggare.
    Poi ho visto che hanno inserito qualcosa di nuovo ...

    Terza edizione del Season Pass stagionale: Gibbosa Calante
    Ovvio che trattandosi di forum italiano le informazioni (quando e se arrivano) vengano date con largo ritardo (bisogna passare il ceck-in per l'imbarco, poi c'è il trascorrere interminabile della trasvolata intercontinentale, il ceck-out e tradurle... :rolleyes: ).

    Da ieri (oltre 36 ore fa) è stato annunciato sul forum inglese
    https://board-en.darkorbit.com/thre...ason-3-of-the-season-pass.128882/#post-973268
     
    Ultima modifica: 1 novembre 2023
  6. balboa

    balboa User

    anche oggi non va un casso......dalle 12 e 25 che provo ad entrare ma nulla!!!!!!!
     
    A fufy13 piace questo elemento.
  7. patavium

    patavium User


    ti potrebbe sorprendere ma oggi a me va benissimo il game
     
    A balboa piace questo elemento.
  8. balboa

    balboa User

    mi sorprende si....perche' ho loggato stamattina in 1-8 e gia' ho notato che il gioco e' molto lento nell'aprire le pagine,poi sono andato in 1-7 ho killato un boss kristallon e fin qui abbastanza bene.poi volevo andare in mappa 1-5 per la missione giornaliera e qui si e' fermato tutto. E CONTINUA ANCHE OGGI A NON ANDARE UN CASSOOOOO
     
    A fufy13 piace questo elemento.
  9. al momento non funziona lo skylab, mai che funzioni tutto bene:rolleyes:
     
  10. pure a me non funziona lo skylab, quando si cerca di entrare compare la pagina bianca con su scritto:
    La pagina non funziona it1.darkorbit.com al momento non è in grado di gestire la richiesta.
    HTTP ERROR 500

    Mi consola sapere che è un problema comune e non del mio PC o della mia connessione
     
  11. Stesso problema con skylab :confused: ore 14:12
    Se non fa nemmeno avere materie mandate precedentemente o_O ne mandare altre materie :mad:
    Ieri non c'era questo problema :rolleyes:
    Oggi è finito la corsa al Chromin e c'è questo :mad:
    Vedremo se saremo risarciti anche x questo o_O visto che i problemi sono frequenti oramai :eek:
     
    Ultima modifica: 8 novembre 2023
  12. mab16

    mab16 User

    da ieri io non riesco a entrare. E' UNO SCHIFO!!!!!!
     
  13. oggi pomeriggio ire 17:30 impossibile loggare .....l'agonia continua
     
  14. Ore 19:32 del 24/11/23
    Sono diversi minuti che non fa loggare la nave in mappa o_O
    Connessione in corso e non connette
    Ottimo :rolleyes: sempre meglio vedo:oops:
     
  15. ore 20.04 non fa loggare, sempre connessione in corso
     
  16. Cattivone

    Cattivone User

    Ore 20:15 missione "Omaggio ai caduti" accettata ...
    Forse sarò un "privilegiato" come gli
    utenti bionici?
    Bho, a parte gli scherzi, è da oggi pomeriggio che loggando e sloggando quando ho un po' di tempo libero non riscontro alcun problema (server globale).
    Mi spiace per voi che avete problemi
    Buona serata

    * Aggiunta
    Neppure su globale Europa avevo problemi a loggare (solo qualche lag dovuto alla mia connessione wifi da cellulare)
     
    Ultima modifica: 25 novembre 2023
  17. ci risiamo ore 17.21 sempre connessione in corso e non si collega
     
  18. taita61

    taita61 User

    ore 18 35 non si entra nooo
     
  19. Cattivone

    Cattivone User

    19:07 non ho problemi a loggare ...

    Sicuri di avere una buona connessione ad internet?
    Avete fatto pulizia di cache ecc.
    Avete il game aggiornato alla versione Dark Orbit 1.6.9?
    Buon weekend
     
  20. patavium

    patavium User

    Saimon — Ieri alle 14:27

    @everyone We had some trouble with server attacks since yesterday but now everything is under control again. We apologize for the inconveniences and we hope you all have a great weekend [​IMG] . Thanks for your patience [​IMG]

    Saimon — Ieri alle 14:27
    @everyone Abbiamo avuto qualche problema con gli attacchi ai server da ieri, ma ora tutto è di nuovo sotto controllo. Ci scusiamo per gli inconvenienti e speriamo che tutti voi abbiate un buon fine settimana . Grazie per la pazienza ❤️

    purtroppo non tutto si era risolto , infatti alle : 24.11.2023 - 19:30 Sei stato annientato da un'astronave aliena del tipo Mordon. si e' bloccato tutto e la home andava a random


    cattivone per piacere ...non siamo sc.....

    logga pure su discord e ripeto non siamo così impreparati ..... grazie
     
    Ultima modifica: 25 novembre 2023
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.