Ancora problemi

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Zorroilvendicatore, il 31 ottobre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cattivone

    Cattivone User

    Ciao patavium
    Non ho neppure pensato minimamente che siate ***** , personalmente non ho problemi a loggare in mappa (nè ieri e neppure oggi su due server: globale europa e globale PVE) : ho solo cercato di dare qualche suggerimento.
    Non ho tutto il tempo libero che vorrei: voi, non riuscendo a loggare, andate a cercare su altri server, io, considerando che il game funziona (lag compresi), è già tanto se posso concedermi il lusso di visitare il nostro forum (non uso programmini da
    utenti bionici e per ammazzare il tempo bazzico nel forum).
    Spesso e volentieri pure io vengo killato da alienucoli in quanto la connessione "salta" e dopo due volte che provo a riavviare alla terza volta, chissà perchè e chissà per come, il gioco riprende a funzionare regolarmente.
    Saluti
     
    A [=(=«†ŤДŘŢØŞŠØ†»=)=] piace questo elemento.
  2. patavium

    patavium User


    ripeto non siamo sc..i inutile cattivone che giri attorno a quello che intendevi ecc. ecc. hai preso una topica colossale . ho 4 navi attive e nessuna delle 4 loggava . le nostre navi sono su server diversi anche se uniti ( una delle navi che ho ha una grafica del jump completamente diversa dalle altre 3 ) . quindi e' possibile che gli attacchi Ddos blocchino una parte delle navi e non tutte .

    e segui discord ..... te lo consiglio
     
  3. Ancoraaa ! o_O ore 17:32 sono 25 minuti che non fa loggare !
    Incredibile non fa pù loggare la nave o_O non fa cambiare mappa dal portale ,quindi sloggato ed ora non fa più entrare in mappa :mad: connessione in corso e non logga :mad:
    Ma in questo modo è uno stress daiiiiiii !
     

  4. adesso ha ripreso a funzionare zorro
     
  5. Ma ora 19:23 ero dentro il portale beta e mi ha smesso di sparare ad alieni e sloggato o_O
    Non facendomi più entrare :mad:
    Dalla home dopo che ho fatto pulizie dei cache vedo la mia nave sempre nel beta ma non fa loggare !
    Siamo arrivati a questo punto!
    Vedremo come saremo risarciti x questi problemi !
    E non basta un semplice messaggio "abbiate pazienza,ci dispace x i disagi"
    Non farò più premium fino a che non siano risolti questi problemi :mad:o_O
     
  6. Ciao cattivone, mi daresti un po' d'olio per favore? Per quanto riguarda la sig.ra , se è decente prendo anche lei :D
     
    A patavium e Cattivone piace questo elemento.
  7. Allatom

    Allatom User

    Voi state dando i numeri.... Vi è dato di volta il cervello?:eek:
     
    A patavium piace questo elemento.
  8. patavium

    patavium User

    certo visto che siamo i soliti 4 gatti che lo rendono vivo
     
    A AquilaDellaNotte piace questo elemento.
  9. Qua si danno i numeri x come va il tutto Allatom :confused:
    Oramai fanno eventi solo x i "soliti"
    Fortuna che almeno noi pochi rimasti scriviamo qua sul forum ;)
    Rispetto x chi ancora non usa "aiutini vari" e siamo ben pochi :rolleyes:
     
    A Allatom piace questo elemento.
  10. Anche stasera, alle 18.03, ennesimo problema di connessione. Ma qualcuno che si degni di dare una risposta c'è o no?
     
  11. turboelite

    turboelite User

    non riesco a loggare .... caricamento in corso da 10 minuti ....per chi da consigli .....: fatto tutto il possibile !!!!
     
  12. patavium

    patavium User

    idem caricamento eterno .... alla faccia del : Sicuri di avere una buona connessione ad internet?
    Avete fatto pulizia di cache ecc.
    Avete il game aggiornato alla versione Dark Orbit 1.6.9? infatti hanno dato un bonus code .

    ma anche stasera non si logga
     
  13. patavium

    patavium User


    e meno male che non hai tempo !!!! gioca pure fiche' puoi e divertiti e complimenti per aver cancellato il tuoi nick !!! si vede che .....ti prude qualcosa !!!

    per tua esclusiva informazione 2 navi loggavano e 2 no quindi e' una cosa che colpisce una parte di questo GE7 ...e avevo pulito cache e addirittura ho anch la versione nuovo la 1.6.9 che bravo !!
     
    Ultima modifica di moderatore: 30 novembre 2023
  14. Cattivone

    Cattivone User

    Ciao patavium potevi anche scrivere il codice del buono invece che ...
    Bhe, lasciamo stare, tanto finchè funziona il gioco non ci saranno lamentele.


    Non ho mai pubblicato il mio nick in mappa: hai presente cosa sia la privacy?

    Vuoi insinuare qualcosa o devo preoccuparmi pensando che sia una velata minaccia?
    Sai che se minacci qualcuno potresti essere bannato?

    Buon ripensamento
     
    Ultima modifica: 1 dicembre 2023
  15. patavium

    patavium User


    ascolta e poi non ti rispondo piu' : privacy di cosa ? hai messi il tuo vero nome e cognome nel game ? mmm non credo ... quindi la privacy sul nick esiste a poco visto che in mappa i nick si vedono .... diciamo che ti sei voluto tutelare da possibili ritorsioni in mappa vedi kill !!!
    cattivone dai dai pensa positivo che lo sai benissimo come gira il gioco di D.O. vero ?

    non scrivo il codice bonus perche' i players devono un po informarsi ( discord e social e a volte forum e non trovare sempre la pappa pronta sempre troppo comodo . vedo bot che scrivono in chat per sapere se ci sono novita' visto che manco il login lo fanno e non gli arrivano gli avvisi visto che gli account che hanno le mail non loro e non possono accedere . ma penso che tu questo lo sappia bene e con questo chiudo con te . fine
     
    Ultima modifica: 2 dicembre 2023
  16. patavium

    patavium User

    da segnalare che alla sera alcune mappe sono irragiugibili .... 1-1 e 1-2 mi vanno ma nella mappa 1-BL non loggo ( ieri sera idem )
     
    A -Yoe.West.- piace questo elemento.
  17. mab16

    mab16 User

    NIENTE DA FARE anche stamani non si entra, ieri mi ha sbattuto fuori 3 volte e sono morto per i lordakia. Che schifezza. Non incoraggia certo a spenderci un centesimo in sto schifo
     
  18. Veramente pessimo ,facevo alieni e ad un tratto alle 19:32 del 02/12/23 mi ha sloggato(senza motivo) ed ora connessine in corso e non connette o_O
    Vedo che i problemi persistono :eek:
     
  19. anche ora non si riesce a loggare
     
  20. e la connessione gira gira gira gira e non si connette e ho la nave dentro un gate
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.