Ancora problemi

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Zorroilvendicatore, il 31 ottobre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cattivone

    Cattivone User

    Confermo, più o meno alla stessa ora, questa volta anche io stavo portalando e non sono più riuscito a loggare
    Ora (20:59) sono riuscito a loggare
     
    Ultima modifica: 2 dicembre 2023
  2. patavium

    patavium User

    ore 11.47 la 1-bl si e' bloccata . complimenti sempre alla BP . !!!!
     
  3. Vedrete che a giorni se ne usciranno con le scuse e con l'ennesimo codice bonus
     
  4. Anche stasera, 4 dicembre, alle 17.21 è impossibile accedere
     
  5. patavium

    patavium User

    ore 17: 20 di nuovo la 1-BL inacessibile le altre mappe vanno ( dove ho le altre navi !!! ) qualche gestore di codesto forum lo segnala a chi di dovere che e' una agonia loggare dove si vuole ?
     
    A Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  6. .....ci accodiamo nella lamentela per l'ennesimo mancato login per via degli onnipresenti problemi del gioco.....non se ne può più!!!!
     
    A Zorroilvendicatore e patavium piace questo elemento.
  7. Buonasera a Tutti

    Ancora Oribbileee senza parole...mi accodo a Predator: "non se ne può più":confused::oops::oops::oops:

    Saluti
     
    A Zorroilvendicatore e patavium piace questo elemento.
  8. •RydenBlake•

    •RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

    Segnalo in sede centrale.
     
    A Daniele1969, Zorroilvendicatore e patavium piace questo elemento.
  9. ci fa piacere che venga segnalato ma se poi la sede centrale non fa nulla serve a ben poco. Comunque 18.14 ed ancora nulla
     
    A Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  10. Veramente passa la voglia di essere ancora in DO o_O
    Non ha senso che venga dato un bonus ;che poi non si possa utilizzare non potendo fare login , o che vada a tratti .
    Chissà se questi problemi sono x tutti :rolleyes: o solo x noi pochi al pc :oops:
     
  11. Ma io mi chiedo l'abbonamento per il premium cosa lo paghiamo a fare se quasi ogni sera è la stessa storia?
     
    A Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  12. Ora mi ha fatto loggare ma come se non avessi scudi ne laser ; non cambiava nemmeno formazione :oops:
    Quindi inutile perdere tempo e soldi x fare premium.
    Secondo me se eliminassero le varie navi non in regola sarebbe solo meglio o_O
     
  13. ore 19.51 ancora nulla. Mi arrendo
     
  14. patavium

    patavium User

    ore 20-50 crashato tutto di nuovo ...una agonia
     
  15. Cattivone

    Cattivone User

    Ore 22:04 loggo senza problemi in 3-1, 3-3, 3-4 e 3-5; non riesco a loggare in 5-2, 3-6 e 3-2. Le altre mappe non le ho testate (server GE7)



    Scusa se mi intrometto, ma figuriamoci se il problema non è stato già segnalato in sede: quasi tutti i server BP/Yazoo (sempre che siano loro i proprietari) hanno problemi del genere; comunque meglio una segnalazione in più che una meno

    Ore 22:48 sembra che tutte le mappe abbiano ripreso a funzionare
     
    Ultima modifica: 4 dicembre 2023
  16. patavium

    patavium User


    ma la sede centrale che dice ??

    anche adesso la 1-BL inacessibile come la 1-7 la 1-2 mi fa loggare in mappa !!!! l'utenza vorrebbe una spiegazione .grazie
     
  17. Quando preparano x nuovo evento con battle pass ci sono SEMPRE più problemi o_O
    Veramente stressante questa cosa :mad:
    Anche nel forum inglese ne dicono di problemi :oops: oltre altre cose che immaginiate a cosa mi riferisco :rolleyes:
    Veramente impressionante come è gestito il tutto :eek:
     
  18. Buonasera,

    E riecchece quà ore 17.39 stavo facendo ultima giornaliera in 4-5 e cade connessione e non mi fà riloggare...giramiento de bolaso_Oo_Oo_O

    Il delirio continua:confused::confused::confused::confused::confused::oops::oops::oops::oops::oops:.

    Ciave
     
    A patavium piace questo elemento.
  19. Anche stasera, ore 18.03, come gli altri giorni, vado per entrare nella 4-5 e si blocca tutto. Adesso non fa riloggare.
     
    A patavium piace questo elemento.
  20. patavium

    patavium User

    ore 18:18 impossibile loggare in 1-BL e in 1-7 e il premium corre il bonus code dato non e' utilizzabile ..... siamo all'assurdo di questo gioco !!!

    Notizie dalla BP zero assoluto !!!

    si puo' o potra' sapere che cavolo sta succedendo ?
     
    Ultima modifica: 5 dicembre 2023
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.