Ancora problemi

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Zorroilvendicatore, il 31 ottobre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dark~ro

    dark~ro User

    nessuna notizia? non riesco ad accedere da piu' di mezz'ora, rimane al login
     
  2. TOXIC-N°1

    TOXIC-N°1 User

    idem..ma solo server ita...europa globale funziona benissimo
     
  3. Ore 20:23 connessione in corso e nessuna connessione o_O
    Si chiedono spiegazioni ... che non si vedono :mad:
    Anche risarcimenti x il bonus usato e non utilizzato al 100%:oops: ,visto che non connette ed il tempo passa :eek:
     
    A patavium piace questo elemento.
  4. balboa

    balboa User

    anche oggi loggato nel gate eterno e dopo nemmeno 5 minuti mi sparisce la connessione.col risultato di aver buttato nell'immondizia una cpu per quel gate!!!!! MERD
     
  5. patavium

    patavium User

    GESTORi di codesto forum : si puo' sapere cosa succede o secondo la sede centrale funziona tutto benissimo ( vedi introiti in euro di premium e pacchetti ) !!!
     
    A Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  6. ore 20:34
    Vedo che ci sono ice meteroids da questa mattina questo sarebbe il risarcimento ?
    non mi sembra adeguato ai problemi passati o_O
     
  7. In più non fa fare login
    dice solo caricamento e non fa login o_O
    Prima dava conessione in corso ed ora non fa caricamento x login:mad::confused:
    Mi sento preso in giro :eek:
     
  8. login solo in mappa base x-1 vediamo come prosegue o_O
     
  9. Ora ho visto che fa loggare
    ma ci sono missini "speciali" dicono con ricompense insignificati che favoriscono ancora una volta chi ha "aiutini speciali"o_O
    Ma chi è a capo di tutto non si vergona di fare missioni che aiutano i "facilitati"?:eek:
    Ripeto che una gestione come questa è disgustosa e fa passare la voglia dia fare premium!
    Sono soldi buttati via :confused:
     
  10. patavium

    patavium User

    0re 20:24 solo 20 minuti per vedere attiva la home in mappa la scritta loading fissa !!!! cosa serve dare un nuovo bonus code se poi non si riesce a loggare in mappa " serenamente " da mesi ....

    sto gioco pay to win ( play ) non va !!!

    aggiornamento : ore 20:40 adesso fisso su car.....
     
    Ultima modifica: 8 dicembre 2023
    A Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  11. APA.BRA1N

    APA.BRA1N User

    La sezione pagamenti funziona perfettamente, appena cliccato il tasto relativo si "apre" ad una velocità incredibile.
     
  12. Sono riuscito a loggare la nave alle 22.30 o_O
    Veramente passa la voglia di giocare a noi che siamo al pc :confused:
    Poi danno nuovo bonus x farci stare più calmi :oops:
    Per non dire del forum raramente aggiornato che usiamo qua :(
     
    A patavium piace questo elemento.
  13. patavium

    patavium User

    e anche questa sera non si puo' loggare nelle mappe volute . un amministratore .. ci puo' delucidare in merito ?
     
    A Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  14. .....e come quasi tutti i pomeriggi....di tutti i giorni dell'anno....la BP ci regala il nostro bel no-login quotidiano.
    Sembra una barzelletta, un fatto che si ripete ad intermittenza sempre con le stesse casistiche e tempistiche.
    Sembra impossibile che i programmatori del game non riescano a contenere tale problematica.
    Senza parole.................
     
    A Zorroilvendicatore, .defenders.© e patavium piace questo elemento.
  15. faccio solo una considerazione ...ci sono - adesso - solo 33 player nel gioco di cui la meta robot (dati presi dal forum ) quindi mi chidevo , coma fa la BP a farmi staggare in continuazione soprattutto negli eventi ? Forse siamo troppi ? Che circa 15 robot mandino in crisi il gioco ? Che il pallone sia loro e non vogliano farmi giocare ? ringrazio per la comprensione e solidarizzo per abbassare l'adrenal-IRA .
     
    A .(((PreDaToR))). e Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  16. Sarò ripetitivo ma in questo modo passa la voglia di aprire DO :oops:
    Mi meraviglio che non vengano risolti problemi x loggare :confused: (che ci sono da diverso tempo)
    Un game che ha anni non trova nessun modo x risolvere i problemi :rolleyes: mi viene da ripensare che se eliminassero i "non regolari" che quando ci sono eventi si moltiplicano ci sarebbero meno problemi o_O
    Ripetiamo le stesse cose da tempo e..... soluzioni 0 :eek:
    Danno il contentino con bonus e pensano che siamo ripagati :mad:
    Veramente pessima gestione :(
     
    A .(((PreDaToR))). piace questo elemento.
  17. ...ieri dalle 17-30 non si loggava....oggi sono migliorati ed hanno anticipato l'evento, non si logga più dalle 16.00!!!!
    Perchè di un evento penso si tratti....dopo 10 mancati no-login ti danno mezza scheggia di agatus, così puoi assemblare tante cose belle, che potrai trovare nell'assemblaggio,,,basti che a sua volta non si blocchi pure l'assemblaggio.(ma lo fa anche a voi che si impalla tutto quando si apre l'assemblaggio?)
     
    A Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  18. Ancora problemi di accesso alle 16.39
     
  19. patavium

    patavium User

    •RydenBlake• per piacere potete spiegare alla B P che dal pomeriggio fino a quasi alle 23 non si riesce a loggare in certe mappe ?

    A noi utenti normale le navi plus interessano fino a un certo punto .... vedesi il loggare .

    la " normale " utenza vorrebbe sapere che sta succedendo .

    Anche adesso non si puo' loggare in determinate mappe !!!

    grazie
     
    A Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  20. Buonasera,

    La cosa si ripete oggi non si logga di nuovo. Sempre peggio:mad::mad::mad:

    Ciao
     
    A Zorroilvendicatore e patavium piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.